da aprile la 207 nn verrà più commercializzata (almeno in italia) con il frontale classico tipo la xt / x-line

Quoto in pieno, la mia 207 mi soddisfa al 90% ma in futuro vedrò bene se ricomprare Peugeot per il motivo espresso da Ufo. Troppi cambiamenti in poco tempo molti dei quali peggiorativi, non è possibile spebdere 18.000 euro senza poi sapere cosa hai comprato...si profila un nuovo marchio il Fiatgeot!Ufo207 ha scritto:Cmq Peugeot sta diventando peggio della Fiat come rapporto casa-cliente..... :pukeright:
![]()
![]()
beh no, la 208 penso proprio di noUfo207 ha scritto:Forse perchè nessuno la compra piu?O forse perchè avranno in progetto la 208?
![]()
![]()
quotoivanoborsa ha scritto:Quoto in pieno, la mia 207 mi soddisfa al 90% ma in futuro vedrò bene se ricomprare Peugeot per il motivo espresso da Ufo. Troppi cambiamenti in poco tempo molti dei quali peggiorativi, non è possibile spebdere 18.000 euro senza poi sapere cosa hai comprato...si profila un nuovo marchio il Fiatgeot!Ufo207 ha scritto:Cmq Peugeot sta diventando peggio della Fiat come rapporto casa-cliente..... :pukeright:
![]()
![]()
oiz, un'altro conterraneoJoe_Public ha scritto:Da notare infatti che ci saranno due motori 1.4 diesel con il FAP di serie, il secondo avra' ben 95 CV, si vede che sono gia' EURO5 (minor cilindrata, minor consumo, meno emissioni inquinanti). Da notare che nel sito c'e' gia' la foto della nuova 608, bellissima, di lato sembra la Serie S della Mercedesbobkent ha scritto:Tranquilli, la 208 arriverà solamente nel 2012, come c'è scritto qui, sul forum ufficiale di Peugeot Francia.))).