PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Immobilizer Elettronico
Immobilizer Elettronico
Carissimi 207isti... tra una decina di giorni dovrebbe arrivare la mia 207 1.4 HDi Energie... ma mi sta sorgendo un dubbio. Come siamo messi in quanto ad immobilizer? Il concessionario mi disse all'epoca che ne è dotata e che mi consigliava di evitare l'antifurto sonoro che tanto non serve (suona e basta). Secondo lui l'auto con il suo immobilizer di serie te la possono portare via solo con il carroattrezzi. Ma siamo sicuri che questo immobilizer ci sia? Non lo trovo scritto da nessuna parte! Grazie in anticipo a chi riesce a darmi una risposta. Ciao Ciao. [-o<
207 1.6 HDi 16V 90CV Energie 5p Nero Ossidiana - ESP - Fendinebbia - RD4 MP3 comandi al volante - Clima manuale - Specchietti elettrici e riscaldati - 6 Airbag - Antennino corto in alluminio - Geosat6 ... immatricolata 07/04/2008 La mia Leoncina
Re: Immobilizer Elettronico
Benvenuto nel club
Anche la mia è dotata di questo fantasmagorico IMMOBILIZER, ma onestamente non ho mai capito nemmeno come funziona
. Sulle istruzioni c'è scritto, che premendo per quelche secondo il tasto di chiusura che trovi sulla chiave, un segnale visivo fatto con le frecce, dovrebbe avvisare, che l'immobilizer è attivo. Purtroppo ho provato e riprovato, ma non succede assolutamente nulla [-( .
Ora le cose sono due : o nel mio caso c'è qulcosa che non va ( e mi rifiondo in conce per una spiegazione ), oppure la versione XT, non è dotata di questo optional.
P.s. tra qualche giorno ( dato che dovro' cambiar casa e quindi fare a meno del box
), vorrei far installare il famoso Block Shaft, che mi sembra un ottimo deterrente per i topi d'auto 

Anche la mia è dotata di questo fantasmagorico IMMOBILIZER, ma onestamente non ho mai capito nemmeno come funziona

Ora le cose sono due : o nel mio caso c'è qulcosa che non va ( e mi rifiondo in conce per una spiegazione ), oppure la versione XT, non è dotata di questo optional.
P.s. tra qualche giorno ( dato che dovro' cambiar casa e quindi fare a meno del box

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
A me la macchina deve ancora arrivare e spero vivamente che l'immobilizer sia montato. Penso che al giorno d'oggi ne siano provviste tutte le auto anche se è vero che nè sul sito nè sulle brochure, questo dispositivo viene citato.
Sarebbe una grave mancanza, praticamente uno avrebbe solamente la chiusura centralizzata come sulla mia vecchia Fiat Tipo.
Sarebbe una grave mancanza, praticamente uno avrebbe solamente la chiusura centralizzata come sulla mia vecchia Fiat Tipo.
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
- Nicols
- Peugeottista appassionato
L'immobilizer è montato in tutte le auto di serie, ormai anche nelle moto e scooter perchè è un dispositivo che costa pochi euro e funziona dialogando con la chiave di accensione, in pratica se un ladro si procura una copia della tua chiave o comunque forza il blocchetto di accensione e fa fare contatto NON RIESCE A METTERE IN MOTO L'AUTO perchè il motorino gira ma la centralina non sentendo la sua chiave originale inibisce l'accensione. In pratica quando inserisci la tua chiave nel blocchetto accensione c'è un dialogo wireless fra la centralina auto e un chippettino affogato nella chiave. Fugato ogni dubbio sull'utilità di questo dispositivo io preferisco di gran lunga avere l'allarme sonoro perchè richiama attenzione, ovvio che se l'auto è parcheggiata in un deserto te la fregano comunque ma, almeno dalle mie parti, quando un' auto suona si girano a guardare tutti e quindi imho un eventuale ladro desiste.

Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI
ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI
ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla
Grazie ragazzi .. siete stati utilissimi!
Ora speriamo solo che la mia piccolina arrivi presto, sto impazzendo, non resisto più... e poi la mia vecchia punto non ce la fa più e mi scoccierebbe un po' dover spendere anche solo un altro euro di manutenzione su quel catorcio x farla funzionare sino all'arrivo della mia piccolina!
..... ciao ciao alla prox 

207 1.6 HDi 16V 90CV Energie 5p Nero Ossidiana - ESP - Fendinebbia - RD4 MP3 comandi al volante - Clima manuale - Specchietti elettrici e riscaldati - 6 Airbag - Antennino corto in alluminio - Geosat6 ... immatricolata 07/04/2008 La mia Leoncina