PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fari anteriori anabbaglianti......

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Ufo207

fari anteriori anabbaglianti......

Messaggio da Ufo207 »

Scusate , ma voi nella vostra 207 xs hdi 90 cv senza fap , montate i fari lenticolari come luce anabbagliante?
Io monto quelli normali a "parabola".......... :pukeright:
\:D/ :salute: :thumbright:

mik207
Peugeottista appassionato

Re: fari anteriori anabbaglianti......

Messaggio da mik207 »

Quando la comparai io i fari lenticolari erano un optional... :roll: infatti nemmeno la mia li montava :!:
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

SIMONE207

Messaggio da SIMONE207 »

io li ho montati aftermarket...
sono stupendi, come la luce che fanno...
viva i fari lenticolari...
p.s.: per flea, sono bellissimi...
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Li monta pure la grande punto,e perchè la 207 no???

SIMONE207

Messaggio da SIMONE207 »

ciao ufo che io sappia sulla grande punto non ci sono neanche come optional i fari lenticolari, forse intedevi dire la bravo che monta soltanto fari lenticolari su qualsiasi allestimento...o la punto 2a serie che fu una delle prime citycar a montare i fari lenticolari di serie...
tornando alla 207 i fari lenticolari vengono dati soltanto sulla feline o (credo)su richiesta, ma non ne sono tanto sicuro...
ciaooooooooooooooooo
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Si scusa sulla punto 2a serie!

neosp

Messaggio da neosp »

si, infatti i lenticolari le feline li montano di serie... io adesso devo montare un bel kit xenon da 6000k che col lenticolare sono una bomba... \:D/
207 Féline 1.6 16V HDi FAP® 110 CV, 3 porte,
3008 Tecno 1.6 hdi 110cv,
107 Sweet Years, 1.0 benzina, 3 porte
ex 308 Tecno 1.6 vti,ex 307 2.0 hdi xs,ex 206 2.0 hdi xs,ex 206 2.0 hdi xt

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ma perchè mi apriteeeeeeeeee questi Topic che tanto mi fanno soffrire... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: #-o #-o #-o #-o
....io Amooooooooooooo pazzamenteeeeeee i Lenticolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: ...
...cmq i Lenticolari normalmente vengono utilizzati, essendo un faro + costoso del normale a Parabola, solo quando il fanale necessita di un risparmio di spazio per inserire altri componenti....(Punto 2°a serie o per esempio Feline)........nel caso della Feline la questione è questa...ed è dovuta al fatto che nel fanale di questo tipo di far vi è la Quarta luce quella che si orienta quando si sterza è illumina l'angolo buio in sterzata...quindi essendoci ques'ultima che toglie spazio alla parabola, è stato necessario inserire il lenticolare...solo questo...poi ci sono persone come me che escono pazze per questo Tipo di faro solo perchè amina l'auto......è un altro tipo di ragionamento...ma inizialmente il lenticolare è nato per questione di spazio...(ricorda Fiat Marea, Alfa 145)...

cmq siaaaaaaaaaaa....io voglioooooooooooo e Amoooooooooo i Lenticolariiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono troppo belliiiiiiiiiiiiiiiii.... O:) :cry: :cry: :cry: :cry: [-(
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Simone devo chiederti un pò di coseeee....
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

SIMONE207 ha scritto:io li ho montati aftermarket...
sono stupendi, come la luce che fanno...
viva i fari lenticolari...
p.s.: per flea, sono bellissimi...
non vedo l'ora di avere la mia per provarli
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Generale”