Chi possiede o è in attesa di una 207 energie può per favore postare quì così cerchiamo di fare il punto una volta per tutte sulle caratteristiche di questo allestimento?
Purtroppo leggendo i vari argomenti non sono ancora riuscita a cavarci piede.. :-k e la peugeot a quanto pare non riesce a essere chiara..
E' arrivata!! 207 Energie 1.4 HDi 70 cv, 5 porte, Grigio thorium Esp
Geosat 6
Fari fendinebbia
Choco mi sa che per toglierti ogni dubbio , dovrai aspettare che ti arrivi la 207, visto che ogni giorno peugeot cmbia qualcosa e poi è piu bello cosi sarà una sorpresa .........
Ciao! Premetto che la mia 207 deve ancora arrivarmi, si parla di una o due settimane, comunque a me hanno dato il depliant della 207 Energie!
Non è altro che una X-line, quindi con ABS, clima manuale, 6 airbag: pass. conduc., laterali anteriori e a tendina ant. e post., specchietti elettrici e riscaldabili, specchietti e maniglie in tinta, chiusura centralizzata con telecomando, vetri elettr anteriori, freni anteriori a disco autoventilanti, posteriori a tamburo etc.
In più ha lettore mp3 con comandi dietro il volante, navigatore portatile Avmap Geosat 6 (mappa Italia), fendinebbia, ESP cioè il controllo della stabilità e presumo anche se non c'è scritto l'ASR cioè il controllo della trazione, se non erro.
Qui sul depliant vedo un numero per i clienti PRONTO PEUGEOT: 800 900 901 dalle 9:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì
Peugeot 207 1.4 75cv Energie5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h 1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70 SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Allora.. si le caratteristiche più importanti dell'allestimento energie le sapevo.. infatti l'ho ordinata! I miei dubbi riguardavano il cdb, la posizione e il montaggio del navigatore, ecc..
Oggi però sono passata in concessionario (mi odieranno poverini.. e ho chiarito tutti i miei dubbi..
Ho finalmente avuto la conferma che il Cdb è di tipo a segmenti (non è quello grafico purtroppo ) e inoltre mi sono fatta dare un po di informazioni sul geosat (funzioni e montaggio)..
Ora mi devo solo rilassare e smetterla di farmi tormentare dai quesiti più disparati!
E' arrivata!! 207 Energie 1.4 HDi 70 cv, 5 porte, Grigio thorium Esp
Geosat 6
Fari fendinebbia