PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PEUGEOT 207 SW OUTDOOR

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
prismianico
Peugeottista curioso

PEUGEOT 207 SW OUTDOOR

Messaggio da prismianico »

A TUTTI I POSSESSORI DELLA OUTDOOR...QUESTO E LO SPAZIO DEDICATO A LEI PER CONDIVIDERE OPINIONI E COMMENTI SULLA ALL TERREIN
peugeot 207 sw outdoor 1.6 hdi 90 cv

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: PEUGEOT 207 SW OUTDOOR

Messaggio da bobkent »

prismianico ha scritto:A TUTTI I POSSESSORI DELLA OUTDOOR...QUESTO E LO SPAZIO DEDICATO A LEI PER CONDIVIDERE OPINIONI E COMMENTI SULLA ALL TERREIN
Ottimo, quindi tu sei il primo del forum ad avere questa particolare versione della 207! :applause: :thumbright:
Ci vogliono anche tante belle foto della macchina, adesso! :mrgreen:
Solo un favore: puoi non scrivere in maiuscolo? Nei forum equivale ad urlare. Grazie. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

omniares
Peugeottista curioso

Messaggio da omniares »

Veramente ce l'ho anch'io...

:-w)
207 SW Outdoor 1.6 16V HDI 80 kW FAP
Grigio Alluminio, Pack Ambiance, ESP

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

omniares ha scritto:Veramente ce l'ho anch'io...

:-w)
E due!!!! :applause: :thumbleft:
Visto che non sei lontano, vieni anche tu al raduno sul Lago Maggiore per farcela vedere e conoscere tutti quanti! ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

rexter
Peugeottista curioso

Messaggio da rexter »

Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum.
Complimenti, molto bello e interessante!

Volevo dire che anch'io ho una 207 SW Outdoor Concept grigio shark praticamente nuova....!

Ciao!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

rexter ha scritto:Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum.

Volevo dire che anch'io ho una 207 SW Outdoor Concept grigio shark praticamente nuova....!

Ciao!
ciao e benvenuto anche a te :D :thumbright: :thumbleft:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

rexter ha scritto:Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum.

Ciao!
E con te siamo a tre!!! Complimenti e benvenuto! :applause: :thumbleft:

rexter
Peugeottista curioso

Messaggio da rexter »

Purttroppo la mia ha qualche problema di funzionamento del motore(vti 1600 16v 120cv.),nel senso che appena accesa borbotta ,sembra perdere colpi,la scorsa settimana mi si è fermata per strada (il motore non saliva a più di 1500 giri da ferma e non superava i 10 km. orari in movimento) con il display che diceva"allarme dispositivo antinquinamento" e la relativa spia accesa, ai bassi regimi sembra avere poca copia ma mi sà che sia qualche altro problema a farla andare male, mentre ai alti regimi và che è una meraviglia.Da tenere presente che ho fatto installare da subito un impianto g.p.l..
L'ho gia fatta vedere in conce e sottoposta al test è risultato tutto in ordine ma non l'hanno provata in strada,l'ho fatta vedere anche all'installatore del g.p.l. (da loro indicato per non avere noie di scaricabarile e rassicurato sulla professionalità e del fatto che da diversi anni installano sù Peugeot) il quale ha modificato le regolazioni e sostituito gli iniettori (del gas) per scrupolo assicurandomi che era tutto ok..http://www.peugeotclub.it/forum/posting ... 39&t=19159#
:mrgreen:
Adesso credo che contatterò il venditore dalla conce che provveda lui a sistemare le cose.
Se c'è qualcuno che ha i miei stessi problemi, o mi possa aiutarein qualche modo lo ringrazio fin da ora.
Tanti saluti a tutti del forum.

prismianico
Peugeottista curioso

Messaggio da prismianico »

...quando capiro come e dove postare le foto della outdoor...lo faro con piacere...comunque,meglio di un suv che hanno un baricentro altissimo.
peugeot 207 sw outdoor 1.6 hdi 90 cv

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

prismianico ha scritto:...quando capiro come e dove postare le foto della outdoor...lo faro con piacere...comunque,meglio di un suv che hanno un baricentro altissimo.
Beh, sul dove postarle è semplice, c'è l'apposita sezione "Le nostre leonesse", mentre sul come basta che apri un nuovo messaggio e vai sotto la finestra dove scrivi fino a dove trovi "invia allegato" e da lì basta caricare le foto. ;-)

Torna a “207 - Generale”