Salve a tutti.
Ho acquistato una peugeot 207sw x line (in consegna tra un mese circa).
Consegnando una matiz del 2001 valutata 2.540 euro inserendo nell allestimento fendinebbia e predisposizione completa impianto stereo(l'autoradio lo metto io), l ho presa per 15.400 euro.
Che ne dite come prezzo? C'e' qualcuno che ce l'ha e sa dirmi come ci si trova?consumi,prestazioni...
CIAO.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
acquisto peugeot 207sw..consigli
Re: acquisto peugeot 207sw..consigli
Benvenuto tra noi
Complimenti per il nuovo acquisto, spero ti possa sentire a tuo agio all'interno della nuova auto.
Scendendo da una Matiz, sarai assolutamente soddisfatto per quel che riguarda spaziosita' e confort di marcia
Che motorizzazione hai preso????

Complimenti per il nuovo acquisto, spero ti possa sentire a tuo agio all'interno della nuova auto.
Scendendo da una Matiz, sarai assolutamente soddisfatto per quel che riguarda spaziosita' e confort di marcia

Che motorizzazione hai preso????
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Ho preso una 1.6 hdi 90 cv..sicuramente è un altro pianeta..ci ho pensato su x una settimana intera sull'acquisto di questa auto,valutandone altre di pari caratteristiche e alla fine l ho scelta
Ciao
Io mi trovo benissimo e piace tanto, anche se ci sono tante persone in questo forum che non piaci.
Molto spaziosa 2 settimane fa comprato la lavatrice nuova, ribaltato i sedili posteriori fatto stare la spesa della settimana e la lavatrice senza problemi.
Consumo dopo 4000 km. 21,7 km/litro al meno quello che segna il computer di bordo, sono undici anni che vado a nafta e velocità normale.
Per la radio montata quella che possedevo sulla vecchia auto una Blaupunkt mod. Valencia frontalino grigio, display bianco e caratteri neri e i led dei tasti rossi.
Pagato 14.500 versione x-line 1.6 hdi metallizzato +fendinebbia+ predisposizione autoradio con tutti i sei altoparlanti(incluso i due tweeter),consegnato una saxo diesel del 1997 con 220.000 km.
Unico problema a ogni accensioni si accendono i fanali anche si sono nella posizione off, i led del cruscotto al massimo dell’intensità, la prima volta che posso la porto all’assistenza per l’esclusione dell’accensione automatica.
Montato le tendine dietro ,ancora più bella, e fra poco i deflettori anteriori originali ,ho il vizio del fumo.
Buona pasqua a tutti
Io mi trovo benissimo e piace tanto, anche se ci sono tante persone in questo forum che non piaci.
Molto spaziosa 2 settimane fa comprato la lavatrice nuova, ribaltato i sedili posteriori fatto stare la spesa della settimana e la lavatrice senza problemi.
Consumo dopo 4000 km. 21,7 km/litro al meno quello che segna il computer di bordo, sono undici anni che vado a nafta e velocità normale.
Per la radio montata quella che possedevo sulla vecchia auto una Blaupunkt mod. Valencia frontalino grigio, display bianco e caratteri neri e i led dei tasti rossi.
Pagato 14.500 versione x-line 1.6 hdi metallizzato +fendinebbia+ predisposizione autoradio con tutti i sei altoparlanti(incluso i due tweeter),consegnato una saxo diesel del 1997 con 220.000 km.
Unico problema a ogni accensioni si accendono i fanali anche si sono nella posizione off, i led del cruscotto al massimo dell’intensità, la prima volta che posso la porto all’assistenza per l’esclusione dell’accensione automatica.
Montato le tendine dietro ,ancora più bella, e fra poco i deflettori anteriori originali ,ho il vizio del fumo.
Buona pasqua a tutti
Peugout 207 Sw Outdoor Concept 1.6 benzina 120 cv con tetto ciel, fari automatici, tergicristalli automatici, specchietti ripiegabili elettricamente, sensori di parcheggio, autoradio con mp3 completa di 6 casse, display grafico tipo C, comandi al volante, entrata aux, bagagliaio apribile completamento o solo il vetro...Dando dentro una fiat marea 1.6 del 1997...€16.400
Secondo me il divanetto posteriore è troppo alto e si rischia di sbattere la testa contro i montanti che sono belli grossi. Con tre amici dietro, i due ai lati stavano con la testa inclinata verso l'interno (ragazzi sui 175-180 cm, non giocatori di basket).
Per i consumi è un po' presto, ho fatto poca strada. Sul display mi dà circa 18 Km/l di media.
Me l'hanno scontata del 10% rispetto al listino (sul totale optional inclusi).
Ciao
Per i consumi è un po' presto, ho fatto poca strada. Sul display mi dà circa 18 Km/l di media.
Me l'hanno scontata del 10% rispetto al listino (sul totale optional inclusi).
Ciao
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008