bobkent ha scritto:Ottimo risultato della Peugeot 207, che festeggia il notevole traguardo di un milione di esemplari prodotti! Ottima auto, giusto risultato!!!!
Quoto in pieno!!
Un auto azzeccata in tutto e per tutto, linea, confort, motorizzazioni e sicurezza!!
grande 207!!
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!
Anch'io!!!
Solo che io avendo il modello nuovo Outdoor ho avuto e ho ancora problemi con l'impianto a GPL anche se la colpa è dell'installatore...
Cmq un mio amico che ha un BMW serie 5 berlina modello sportivo ha detto che la mia è molto più comoda e anche abbastanza silenziosa!! Fate conto voi!!!!
ragazzi lo avevo appena letto anche io...ma mi avete anicipato nel postare...
Ragazzi gran bella e ben fatta Auto...era un risultato scontatoooo....
Auguri alle nostre Leoncineeeeeeeee....
davvero un ottimo lavoro fatto da mamma peugeot.si è iniziato dalla mitica 205 si è passati per l'enfant terrible "206" e si è arrivati alla bellissima 207.
questo duro lavoro peugeot lo sta portando anche nel segmento C "308" ed anche li si stanno vedendo i frutti.306-307 prima 308 ora