certo che in casa peugeot ogni giorno ce nè sempre una nuova ma non lo potevano mettere dalla nascita della macchina? :-k :-k io che ho preso un allestimento che ha quasi tutto e non ci vanno a mettere l'ESP ,che delusione.. [-( [-( [-( peugeot non si fa così [-X [-X [-X
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
si hai ragione ma ha me per l'esp mi hanno chiesto la bellezza di 600 euro... e poi ci potevano pensare prima a metterlo no? [-( [-( è molto importante avere questo dispositivo e pure se hanno aumentato il listino di 250 euro è di serie..invece prima era un optional..
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutto va dietro ad una questione di concorrenza, l'opel corsa si è vantata tantissimo per avere l'esp di serie da subito, tanto che era l'unica della categoria, poi anche in casa fiat hanno deciso di mettersi al passo della concorrenza ed anche la peugeot non è stata a guardare, prima lo ha reso molto conveniente (pack securitè) e succesivamente vedendo che non bastava lo hanno messo di serie..
Fanno semplicemente le loro scelte di mercato, oggi va tutto così, non c'è affatto da meravigliarsi!
Il discorso di aspettare a comprare o meno secondo me non è corretto, perchè sicuramente fra qualche mese aggiungeranno qualcos'altro, e se uno ragiona così allora non comprerà mai niente!
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!
comunque era mejo che lo mettevano di serie dall'inizio... rigurdo se è mejo aspettare o no,era stato solo un mio sfogo del momento anzi io sono molto felice di aver acquistato una xt che adesso non cè più...
spongebob ha scritto:Tutto va dietro ad una questione di concorrenza, l'opel corsa si è vantata tantissimo per avere l'esp di serie da subito, tanto che era l'unica della categoria, poi anche in casa fiat hanno deciso di mettersi al passo della concorrenza ed anche la peugeot non è stata a guardare, prima lo ha reso molto conveniente (pack securitè) e succesivamente vedendo che non bastava lo hanno messo di serie..
Fanno semplicemente le loro scelte di mercato, oggi va tutto così, non c'è affatto da meravigliarsi!
quoto
spongebob ha scritto:Il discorso di aspettare a comprare o meno secondo me non è corretto, perchè sicuramente fra qualche mese aggiungeranno qualcos'altro, e se uno ragiona così allora non comprerà mai niente!
riquoto... anche se io stesso mi pento un po' di non aver aspettato il 2008 per l'ordine (ma solo per l'immatricolazione) perchè non si sapeva ancora se avrebbero rinnovato gli incentivi statali e ora la 207 la danno con 5 anni di garanzia + 5 anni di tagliandi (che in soldoni è un bel valore) grrrrrr
però almeno avendola ordinata prima e in pronta consegna ho preso quella con 4 freni a disco.