Salve a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum cmq vorrei dei consigli io ho appena acquista un 207 1.4 hdi 5p nero ossidiana e la ricevero fra qualche giorno vorrei saper come consumi eventuali difetti, qualke consiglio insomma.
grazzie a tutti quelli ke risponderanno.
ciao!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli e opinioni peugeot 207 1.4 hdi 5 p
-
- Peugeottista appassionato
Consigli e opinioni peugeot 207 1.4 hdi 5 p
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Re: Consigli e opinioni peugeot 207 1.4 hdi 5 p
Ciao Benvenuto...xò qui sei O.T. (fuori argomento)...lord_davil ha scritto:Salve a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum cmq vorrei dei consigli io ho appena acquista un 207 1.4 hdi 5p nero ossidiana e la ricevero fra qualche giorno vorrei saper come consumi eventuali difetti, qualke consiglio insomma.
grazzie a tutti quelli ke risponderanno.
ciao!!!
Posta il messaggio sotto la voce "generale"...
Ciao.ciao

Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
Ciao Lord_davil,
come puoi vedere dalla mia firma sono possessore di una 207 1.6 Hdi, quindi non posso darti le indicazioni che cerchi. Comunque troverai tutte le risposte continuando a frequentare e cercare nel forum.
Ti do il mio personale benvenuto e ti faccio i complimenti per l'ottimo acquisto
.
Ciao.
come puoi vedere dalla mia firma sono possessore di una 207 1.6 Hdi, quindi non posso darti le indicazioni che cerchi. Comunque troverai tutte le risposte continuando a frequentare e cercare nel forum.
Ti do il mio personale benvenuto e ti faccio i complimenti per l'ottimo acquisto

Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
-
- Peugeottista curioso
ciao sono diego 207 gti sono in possesso di una 207 1.4 hdi 3 porte ti posso dire che la macchina va benissimo anche se con 75 cv sn pochi visto che pesa 220 kg in piu della 206 comunq come consumi sono davvero bassi con 20 euro di v pawer diesel faccio 280 km comunq se non si e soddisfatt ce sempre la possibilita di installare un modulo aggiuntivo alla centralina e stacchi e attacchi quando e come vuoi pensaci bene io per ora sn davvero soddisfato della mia macchinina anche se ho 2600 km ora la macchina inizia a tirare molto di piu di prima cia fammi sapere a presto
Anch'io come vedi dalla mia firma, possiedo una 207 1.4 hdd che ha, contrariamente a quanto dichiarato da diego, 68cv.
Comunque sia io mi trovo denissimo, anche se devo dire che faccio un uso prettamente cittadino dell'auto, anche se nn mancano di tanto i tanto gite fuori porta.
Come motore va bene, certo nn e' un fulmine ma si difende bene e all'occorrenza ti da anche n pizzico di sprint che n guasta.
I consumi sono intorno ai 18 . 19 km al litro, ma io ho 32000 km quindi i consumi si sono assestati, all'inizio consumava di piu'.
Hai fatto una buona scelta, nn preoccuparti, anche perche' risparierai sui costi di gestione.
Auguri!!!!!
Comunque sia io mi trovo denissimo, anche se devo dire che faccio un uso prettamente cittadino dell'auto, anche se nn mancano di tanto i tanto gite fuori porta.
Come motore va bene, certo nn e' un fulmine ma si difende bene e all'occorrenza ti da anche n pizzico di sprint che n guasta.
I consumi sono intorno ai 18 . 19 km al litro, ma io ho 32000 km quindi i consumi si sono assestati, all'inizio consumava di piu'.
Hai fatto una buona scelta, nn preoccuparti, anche perche' risparierai sui costi di gestione.
Auguri!!!!!

diego mi sono accorto solo adesso che hai riesumato un post del 2008

207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
ciao, anche io ho una 207 hdi 1.4 ma un 68 cv, volevo chiederti per il modulo aggiuntivo ai qualche consiglio da darmi? Io sono di Monza. Ciao e grazie.diego 207 gti ha scritto:ciao sono diego 207 gti sono in possesso di una 207 1.4 hdi 3 porte ti posso dire che la macchina va benissimo anche se con 75 cv sn pochi visto che pesa 220 kg in piu della 206 comunq come consumi sono davvero bassi con 20 euro di v pawer diesel faccio 280 km comunq se non si e soddisfatt ce sempre la possibilita di installare un modulo aggiuntivo alla centralina e stacchi e attacchi quando e come vuoi pensaci bene io per ora sn davvero soddisfato della mia macchinina anche se ho 2600 km ora la macchina inizia a tirare molto di piu di prima cia fammi sapere a presto
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918