PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori di parcheggio 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Ravfour
Peugeottista curioso

Sensori di parcheggio 207

Messaggio da Ravfour »

Dato che la cc ha già un segnetto dietro e uno davanti, causa incapacità a parcheggiare da parte di mia mamma (mannaggia alle donne, nello stesso spazio fino a gennaio ci parcheggiavo 4,30mt di rav con ruotone senza mai un graffietto), così ci siamo decisi a fare installare i sensori di parcheggio originali, per lo meno dietro (spero siano disponibili solo dietro, o devo metterli per forza anche davanti?... :?: ).
Vorrei sapere quanto costano e cosa comporta il montaggio (prima di tutto se è possibile).

Vi ringrazio anticipatamente ;-)
Rav4 2,0 VVT-i 150cv 5p - Blu, 2001, mitico, capace di grandi cose in OR, pneumatici Michelin Latitude M+S 235/60 r16 cerchi in lega Stilauto Mod. Futura alternativa per invernali e all terrain A/T 215/70 r16, Filtro aria sportivo BMC, TomTom Go 710.
Peugeot 207CC 1,6 120cv - divertentissima, nero ossidiana, cerchi da 17" 205/45 con pneumatici Continental Sportcontact2.

Viva l'Off Road e il misto stretto!

sem407

Re: Sensori di parcheggio 207

Messaggio da sem407 »

Guardando su questo SITO trovi tutto ciò che ti può servire. Ti consiglio di iscriverti, è una fonte inesauribile di notizie utili. :thumbleft: Spulciando, ho trovato i sensori di parcheggio posteriori, alla modica cifra di 218 euro :roll: e non sono originali Peugeot, ma della Meta, casa partner (anche quelli della 407 aftermarket sono della stessa casa). Ciao! :wave:

Ravfour
Peugeottista curioso

Re: Sensori di parcheggio 207

Messaggio da Ravfour »

Ti ringrazio Sem, credo proprio che li acquisterò, su un'auto nera non tollero rigne bianche, no, non le tollero.
A me avevano chiesto se non ricordo male circa 100 euro escluso montaggio per i sensori dietro in Peugeot...possibile o è troppo basso?

P.s. Scusa, la prox volta uso la funzione cerca, è che non l'avevo trovata :D :mrgreen: :oops:
Rav4 2,0 VVT-i 150cv 5p - Blu, 2001, mitico, capace di grandi cose in OR, pneumatici Michelin Latitude M+S 235/60 r16 cerchi in lega Stilauto Mod. Futura alternativa per invernali e all terrain A/T 215/70 r16, Filtro aria sportivo BMC, TomTom Go 710.
Peugeot 207CC 1,6 120cv - divertentissima, nero ossidiana, cerchi da 17" 205/45 con pneumatici Continental Sportcontact2.

Viva l'Off Road e il misto stretto!

Torna a “207 - Generale”