Dato che la cc ha già un segnetto dietro e uno davanti, causa incapacità a parcheggiare da parte di mia mamma (mannaggia alle donne, nello stesso spazio fino a gennaio ci parcheggiavo 4,30mt di rav con ruotone senza mai un graffietto), così ci siamo decisi a fare installare i sensori di parcheggio originali, per lo meno dietro (spero siano disponibili solo dietro, o devo metterli per forza anche davanti?... ).
Vorrei sapere quanto costano e cosa comporta il montaggio (prima di tutto se è possibile).
Vi ringrazio anticipatamente
Rav4 2,0VVT-i150cv 5p - Blu, 2001, mitico, capace di grandi cose in OR, pneumatici Michelin Latitude M+S 235/60 r16 cerchi in lega Stilauto Mod. Futura alternativa per invernali e all terrain A/T 215/70 r16, Filtro aria sportivo BMC, TomTom Go 710. Peugeot 207CC 1,6 120cv - divertentissima, nero ossidiana, cerchi da 17" 205/45 con pneumatici Continental Sportcontact2.
Guardando su questo SITO trovi tutto ciò che ti può servire. Ti consiglio di iscriverti, è una fonte inesauribile di notizie utili. Spulciando, ho trovato i sensori di parcheggio posteriori, alla modica cifra di 218 euro e non sono originali Peugeot, ma della Meta, casa partner (anche quelli della 407 aftermarket sono della stessa casa). Ciao!
Ti ringrazio Sem, credo proprio che li acquisterò, su un'auto nera non tollero rigne bianche, no, non le tollero.
A me avevano chiesto se non ricordo male circa 100 euro escluso montaggio per i sensori dietro in Peugeot...possibile o è troppo basso?
P.s. Scusa, la prox volta uso la funzione cerca, è che non l'avevo trovata
Rav4 2,0VVT-i150cv 5p - Blu, 2001, mitico, capace di grandi cose in OR, pneumatici Michelin Latitude M+S 235/60 r16 cerchi in lega Stilauto Mod. Futura alternativa per invernali e all terrain A/T 215/70 r16, Filtro aria sportivo BMC, TomTom Go 710. Peugeot 207CC 1,6 120cv - divertentissima, nero ossidiana, cerchi da 17" 205/45 con pneumatici Continental Sportcontact2.