PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info sicurezza sportello 207
- Nicols
- Peugeottista appassionato
Info sicurezza sportello 207
Chiedo a voi... se aprite lo sportello anteriore (dx o sx non importa) noterete nella sua battuta, sotto alla serratura un gancio che dovrebbe prendere in un nottolino supplementare, credo sia per le norme antiintrusione in caso di incidente, bene.... nella mia c'è la lamiera che fa da gancio nello sportello, ma non c'è il nottolino dall'altra parte, dove batte lo sportello. Invece oggi ho visto un'altra 207 e aveva il nottolino, le vostre ce l'hanno?
Grazie.
Grazie.
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI
ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla
ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla
Re: Info sicurezza sportello
Ciao. Guarda io possiedo una 5 porte benz. di un'anno e devo dire che sia sulle portiere anteriori che su quelle post. non ho nulla che farebbe sembrare ad un "nottolino",
credo che stia solo sulle versioni a due porte, ma non so' il suo utilizzo, ne come è assemblato.
Dovrebbe essere - come dici tu - per queste norme antrintrusione,
essendo le portiere molto più grandi rispetto alla 5 porte.

Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
- Nicols
Ciao, il fatto è che la mia è tre porte e non ce l'ha il nottolino, solo la lamiera a mo di gancio dall'altra parte.
- SIMONE207
ciao io ho la 3 porte e ho quel "nottolino" credo che sia avvitato sulla macchina dato che davanti c'è una fessura a brucola... come se si potesse svitare... ma sinceramente non so a cosa serva.
una domanda per nicolas: tu hai la tre porte giusto, quando chiudi lo sportello fa un rumore strano come se fosse calato?
ciaooooooooooooooooooo
una domanda per nicolas: tu hai la tre porte giusto, quando chiudi lo sportello fa un rumore strano come se fosse calato?
ciaooooooooooooooooooo
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia
tessera n°000187
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Ciao, io ho la Feline 3 porte e ho questo "nottolino" sulle porte (vedi foto)..ma esattamente a cosa servono nn lo so...
Strano che tu nn le abbia.... :-k
Strano che tu nn le abbia.... :-k
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
io ho la 5 porte e questo NOTTOLINO non ce lò.. :-k :-k :-k :-k
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
A me sto nottolino pare di non averlo, comunque controllerò...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
Re: Info sicurezza sportello 207
Secondo me quel nottolino (che non so se sulla mia sia presente, ma controllerò alla prima occasione) serve da sostegno "aggiuntivo" per tenere in squadra la portiera delle versioni tre porte che sono molto più lunghe e quindi fanno una maggiore leva sulle cerniere. Ma se avessi ragione, non si spiegherebbe perché alcune tre porte (come quella di Nicols) non ce l'abbiano
.
Vedremo se ci saranno altri interventi chiarificatori.
Ciao.

Vedremo se ci saranno altri interventi chiarificatori.
Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- SIMONE207
allora credo che sulla mia l'abbiano montato più basso
dall'inizio dato che ho il problema alle porte che quando le chiudo fanno un rumoraccio...(è uno dei miliardi dei problemi che ho
)...
ciaooooooooooo

ciaooooooooooo
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
tessera n°000187
- Nicols
Mah... come immaginavo, alcuni ce l'hanno e altri no, io nella mia tre porte ho la lamiera nello sportello ma manca il nottolino nella battuta, per me vanno a periodi..... magari le prime lo avevano e poi l'han tolto.
Ho controllato: sulla mia 207 3 porte il nottolino c'è.
Ciao.
Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- SILVER!
Anch'io c'e l'ho!! 

207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!
quel nottolino nella mia GTI che è un fine novembre 2007 (presa a KM 0 stava in vetrina) io ce l'ho e lo avevo anche nella xsi,non capisco come quella di nicols non ce l'abbia forse dipende dalla catena di montaggio :-k 

=====PEUGEOT 207 GTI=====(QUI)
=====PEUGEOT 206 hdi 1.4 5p=====
ex Peugeot 207 1.6 XSI 16V
(LA MIA BAMBINA)
=====PEUGEOT 206 hdi 1.4 5p=====
ex Peugeot 207 1.6 XSI 16V
(LA MIA BAMBINA)
La mia 207 xs tre porte del 28 aprile 08 non ce l'ha i nottolini; per adesso pero' le porte si chiudono bene e senza particolari rumori; Saluti a tutti. 

207 XS tre porte 1.6 HDI 90 CV - (conseg. il 28/03/08) - Grigio alluminio - Pack securitè 1 - Pack urban - Allarme volumetrico - Tamburi posteriori purtroppo !!!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.

...stessi modelli con cose essenziali diverseeeeee...sinceramente nn sò se cè l'ho...
controllerò...ma credo proprio di no...