PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia povera leonessa (207).....

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Aleunime
Peugeottista curioso

la mia povera leonessa (207).....

Messaggio da Aleunime »

Vorrei sapere perchè permettono ancora alle persone di 80 anni di portare la macchina :evil:
Ho tutto il rispetto per le persone anziane, ma sono dell'idea che ad una certa età molte cose non si possano far più!!!
Oggi la mia piccola era parcheggiata per benino per i fatti suoi, non aveva mai fatto male a nessuno ;-) , quando ad un certo punto un signore di 81 anni partito dal parcheggio dietro il mio (dal quale poteva uscire anche un mercedes per lo spazio che c'era) dopo una decina di manovre è uscito e ha passato tutta la sua fiancata destra sul mio bel paraurti posteriore :( #-o , non ci volevo credere........ [-( , mi veniva da piangere :cry: .

Scusate per lo sfogo, ma solo voi mi potete capire......

Guardate che colpo al cuore.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90 Cv fap blu recife. radio RD4 liv.2 (lettore CD MP3 + caricatore multi CD), clima bi-zona, computer di bordo, collegamento bluetooth, 4 alzacristalli elettrici, cerchi in lega da 16"

mik207
Peugeottista appassionato

Re: la mia povera leonessa......

Messaggio da mik207 »

Hai tutta la mia solidarietà :thumbright: a me 2 giorni fa dopo aver parcheggiato x andare all'università un tipo ke stava facendo marcia indietro mi ha strisciato il paraurti post. sul lato destro :evil: il danno nn è come il tuo ank xkè la parte più rovinata è quella zona d plastica nera ke sta lungo il paraurti xò forse era meglio se si rovinava come il tuo almeno mi facevo fare una bella lettera :!:
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:pale: :pale: :cry: :cry: spiace tanto per il danno spero almeno che non ci siano stati problemi e che il danno venga ripagato totalmente da chi ha danneggiato la tua leoncina!

aspettiamo buone notizie sulla riparazione ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Aleunime
Peugeottista curioso

Messaggio da Aleunime »

Grazie raga, meno male che ci siete voi ke capite il mio dramma :shock: ](*,) .
Oggi passo dal mio lattoniere, gli porto i dati del signore che mi ha investito e gli faccio iniziare la pratica per l'assicurazione. Vi farò sapere....
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90 Cv fap blu recife. radio RD4 liv.2 (lettore CD MP3 + caricatore multi CD), clima bi-zona, computer di bordo, collegamento bluetooth, 4 alzacristalli elettrici, cerchi in lega da 16"

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Porca miseria, ma che periodaccio per le Peugeot!!!! :shock: :pale: :neutral: :evil: :evil: :evil:
Ti capisco benissimo, oggi devo andare dal carrozziere per vedere a che punto è la mia.... :cry:
Massima solidarietà, vedrai che in breve avrai la tua leoncina come nuova. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Eeeehhh cosa vuoi.....so ragazzi :mrgreen:

porta pazienza, il carroziere te la rimette a nuovo :thumbleft:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

OMG..
Se dovese essere successo alla mia credo ke sarei svenuto... :pale:
Cmq concordo in pieno con te, a me una volta è successa una cosa simile con la opel GTC di mia mamma..
(si possono nominare le opel [-X )
In pratica era parkeggiata dietro una makkina di un signore sordo,quest'ultimo per uscire dal parkeggio al posto di mettere la 1° marcia a messo la retro...
E sapete il bello??
Apparte ke faceva finta di nn essersi accorto del fatto, in più diceva di aver messo la prima e la makkina andava indietro...
Roba da matti...
:pale: :-# :pale:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Cavolo.... :shock: ..nn voglio neanche pensarci che possono capitare queste cose..
Tranquillo cmq, tornerà come nuova e poi potrai postarci qualche sua bella foto!!!! :thumbleft:
Ciao.ciao :thumbright:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Aleunime
Peugeottista curioso

Messaggio da Aleunime »

Salve raga, oggi sono andato dal mio lattoniere e già mi ha ordinato il paraurti nuovo :D, in più visto che siamo in ottimi rapporti mi sistema anche i cerchi in lega che sono graffiati (dei cerchi ne avevo parlato in un altro forum, non so se qualcuno l'ha letto), e mi leva qualche graffietto \:D/ qua e la......
gli porto la macchina giorno 21 e in un paio di giorni sarà come nuova ;-) .
Forse da un certo punto di vista è stata una cosa buona questa piccola sfortuna :thumbright:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Aleunime ha scritto:Salve raga, oggi sono andato dal mio lattoniere e già mi ha ordinato il paraurti nuovo :D, in più visto che siamo in ottimi rapporti mi sistema anche i cerchi in lega che sono graffiati (dei cerchi ne avevo parlato in un altro forum, non so se qualcuno l'ha letto), e mi leva qualche graffietto \:D/ qua e la......
gli porto la macchina giorno 21 e in un paio di giorni sarà come nuova ;-) .
Forse da un certo punto di vista è stata una cosa buona questa piccola sfortuna :thumbright:
Bene bene, dài che tra poco la guarderai orgoglioso e senza più pensare a questo brutto fatto! ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Aleunime
Peugeottista curioso

Messaggio da Aleunime »

Raga vorrei un consiglio. :-k
Stavo pensando (visto che il lattoniere deve verniciarmi i cerchioni) di farmi verniciare anche le pinze dei freni.
Che colore mi consigliate che stia bene e che faccia un bell'effetto?
Secondo me potrebbe starci bene lo stesso blu recife della macchina, o magari un rosso....., non so, voi che ne dite? :?:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Aleunime ha scritto:Raga vorrei un consiglio. :-k
Stavo pensando (visto che il lattoniere deve verniciarmi i cerchioni) di farmi verniciare anche le pinze dei freni.
Che colore mi consigliate che stia bene e che faccia un bell'effetto?
Secondo me potrebbe starci bene lo stesso blu recife della macchina, o magari un rosso....., non so, voi che ne dite? :?:
A mio parere il blu ci starebbe molto bene, elegante come il colore della tua macchina, mentre il rosso lo vedo più su macchine sportive. Io considererei anche una verniciatura color oro.... :roll: ;-)

Aleunime
Peugeottista curioso

Messaggio da Aleunime »

Bobkent effettivamente penso che il blu non dovrebbe star male, il dorato è bello, però..... non sò non mi convince, non vorrei sembrasse troppo "caricato" :afro: come colore, a mio parere è troppo da auto sportiva :iroc: , non voglio fare niente di troppo vistoso.
ho trovato un esempio di pinze blu, anche se sono di un altra auto, l'effetto sembra bello. :razz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

sul blu recife, le pinze le farei o blu recife appunto o di un bel giallo 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Aleunime ha scritto:Bobkent effettivamente penso che il blu non dovrebbe star male, il dorato è bello, però..... non sò non mi convince, non vorrei sembrasse troppo "caricato" :afro: come colore, a mio parere è troppo da auto sportiva :iroc: , non voglio fare niente di troppo vistoso.
ho trovato un esempio di pinze blu, anche se sono di un altra auto, l'effetto sembra bello. :razz:
Belle blu, davvero belle!!!! 8) 8) 8)

Torna a “207 - Generale”