PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

San Gimignano, 207isti (ma non solo) a raduno!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

San Gimignano, 207isti (ma non solo) a raduno!!!

Messaggio da Paulista »

Rischio la censura che potrebbe subire questo topic assolutamente OT in questa sezione, per invitare tutti i 207isti a partecipare al raduno di San Gimignano. Pertanto, visitate il topic ufficiale che verrà aggiornato tempo per tempo dallo staff con il programma delle diverse iniziative.

Oltre a quanto previsto dal programma, è da considerare il contesto di San Gimignano quale località censita dall'Unesco come patrimonio dell'umanità. L'occasione, quindi, permetterà non solo l'incontro tra persone che condividono la passione per il marchio automobilistico del Leone, ma anche la possibilità di trascorrere un week end nella suggestiva cornice della città delle belle torri.

L'evento è "open", quindi potranno partecipare i vostri amici anche se non registrati nel forum o non iscritti al Club.

Per qualunque informazione necessiti o per inviare le conferme di adesione occorre fare riferimento unicamente al topic ufficiale nella sezione "Raduni" raggiungibile anche da qui.

207isti: vi aspetto numerosi a San Gimignano.

Paolo.
Ultima modifica di Paulista il 13/04/2008, 10:49, modificato 1 volta in totale.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

loop77
Webmaster
Webmaster

Re: San Gimignano, 207isti (ma non solo) a raduno!!!

Messaggio da loop77 »

Bravo Paulista! :applause:

P.s.
avete visto lo stemma civico si S. Gimignano? Non vi ricorda qualcosa?
Immagine

:-k mmmhh eppure mi sembra conosciuto! :scratch: :mrgreen:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

loop77 ha scritto:Bravo Paulista! :applause:

P.s.
Immagine

Forza Roma?! Magari!!! :mrgreen:

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Grande Paulista, questo è lo spirito giusto! :applause: :thumbleft:
Forza, 207isti, a un invito così non potete dire di no! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

P.s.

Ma forse tu ti riferivi al leone? Io invece ho colto il giallo-rosso e quindi, da milanista, dico: FORZA ROMA!!! :mrgreen:

SIMONE207
Peugeottista appassionato

Messaggio da SIMONE207 »

FORZA ROMA?!?!?!?!?! :thumbdown: un milanese che dice forza roma?'??? :scratch: il mondo sta propio cambiando... #-o allora prima di tutto FORZA LAZIO!!!!!! \:D/
secondo a san giminiano c'è anche un centro di recupero dove lasceremo tutti i romanisti a disontossicarsi :drunken: da quella brutta malattia!! :mrgreen: :mrgreen:
scherzi a parte io ho gia inviato il modulo per la presenza ormai da tempo e sarò presente al mio primo raduno ufficiale!!!!! Quindi reincito l'invito di paulista a tutti i 207isti di partecipare numerosi... cerchiamo di superare quei vecchietti (del sito) con la 307!!!! facciamo vedere chi siamo!!
ciao e venite numerosi....
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

SIMONE207 ha scritto:... cerchiamo di superare quei vecchietti (del sito) con la 307!!!! ....
Opsss ... mi e' scappato il dito sul bottone per bannare :mrgreen:

Forza 207isti !!! c'e' bisogno di carne fresca per i nostri raduni :twisted:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

SIMONE207

Messaggio da SIMONE207 »

logicamente il discorso non vale per il nostro mega direttore naturale immenso gigantesco Filini.. hem.. Fantozzi hem... scusate, Prowler :mrgreen: :-w) :-w)
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

SIMONE207 ha scritto:FORZA ROMA?!?!?!?!?! :thumbdown: un milanese che dice forza roma?'??? :scratch: il mondo sta propio cambiando... #-o allora prima di tutto FORZA LAZIO!!!!!! \:D/
secondo a san giminiano c'è anche un centro di recupero dove lasceremo tutti i romanisti a disontossicarsi :drunken: da quella brutta malattia!! :mrgreen: :mrgreen:
scherzi a parte io ho gia inviato il modulo per la presenza ormai da tempo e sarò presente al mio primo raduno ufficiale!!!!! Quindi reincito l'invito di paulista a tutti i 207isti di partecipare numerosi... cerchiamo di superare quei vecchietti (del sito) con la 307!!!! facciamo vedere chi siamo!!
ciao e venite numerosi....
Simone, sono milanista (ahime! :cry: ), anche se in realtà non sono per nulla sfegatato per il calcio. Il mio tifo per la Roma è motivato dalla speranza che possa "scippare" lo scudetto alla cugina Inter! :mrgreen:

Tornando in tema, rilancio l'invito a tutti i 207isti per il raduno di San Gimignano: non perdete l’occasione!!! :thumbright:

PS: Simone, a presto e... FORZA LAZIO! :thumbleft:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ragazzi Manaccia a voiiiiii....nn si fa così!!!!!!!!!! mi fate piangere dalla voglia di venireeeeee....ma per me sarebbe una sfacchinata...
..ma la farei volentieri se potessiiiiiii.... :cry: :cry: :cry: :pale: :pale:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Flea86 ha scritto:Ragazzi Manaccia a voiiiiii....nn si fa così!!!!!!!!!! mi fate piangere dalla voglia di venireeeeee....ma per me sarebbe una sfacchinata...
..ma la farei volentieri se potessiiiiiii.... :cry: :cry: :cry: :pale: :pale:
E' vero Flea, per te sarebbe un vero viaggione :shock: Speriamo che in futuro ci sia qualche altra occasione, magari un raduno un po' più "centrale".

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Paulista ha scritto:

P.s.

Ma forse tu ti riferivi al leone? Io invece ho colto il giallo-rosso e quindi, da milanista, dico: FORZA ROMA!!! :mrgreen:

Ma certo, il leone rampante sembra staccato da una carrozza peugeot del XIII secolo ! :mrgreen:

[OT]
comunqe, Paulista mio, con la tua dichiarazione di fede calcistica hai guadagnato 10.000.000 di punti!
[/OT]
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

SIMONE207

Messaggio da SIMONE207 »

mi dispiace anche a me, mi avrebbe fato piacere conoscerti... cmq spero e credo che l'anno prossimo organizzano dei raduni verso il centro italia... per adesso sarà per la prossima... ciaoooooooooo
tessera n°000187

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Mi sto organizzando... spero proprio di poter essere dei vostri!
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

loop77 ha scritto: Ma certo, il leone rampante sembra staccato da una carrozza peugeot del XIII secolo ! :mrgreen:

[OT]
comunqe, Paulista mio, con la tua dichiarazione di fede calcistica hai guadagnato 10.000.000 di punti!
[/OT]
Che vuoi farci, Loop? Sono un po' stordito e non ho colto al volo il leone! :drunken: :D Però, almeno, anche se in ritardo, alla fine ci sono arrivato :mrgreen:
A proposito del tuo OT, temo di aver perso punti con molti altri :( , ma chissene! :thumbright: :applause: \:D/ :mrgreen:

Ciao :D

Torna a “207 - Generale”