sergiotorrisi89 ha scritto:Ciao tutti....ho scoperto da poco questo sito e solamente ieri mi sono iscritto...volevo chidervi un po di cosa perke la prossima settimana vado a ritirare la mia 207 1.6 hdi 90 cv XS con pack confort geosat.
Intanto non ho capito se le uscite del vano-cruscotto sono gia attivate o le devo fare attivare io, perke ho l'ipod.
Seconda cosa, curiosando su internet ho letto che il navigatore ha alcuni problemi tipo che non si sente la voce che indica le strade o che non si collega il cellulare via bluthooth o che scompare il segnale...insomma volevo parlare con qualcuno che ha questo navigatore...E infine volevo sapere se ci sono altre cose che devo chiedere al ritiro della vettura...Vi ringrazio in anticipo...Ciao Ciao...

[/quote]
Appena ti arriverà la macchina probabilmente non riceverai subito il tuo geosat6, perchè viene consegnato a parte.
A me ad esempio è arrivato dopo due settimane.
L'uscita RCA che si trova nel cassetto portaoggetti (che non tutti hanno, probabilmente dipende dalle versioni) è già abilitata, e si può selezionare dai comandi al volante col tasto che fa scegliere la sorgente da utilizzare.
Il problema nasce in seguito, quando verrà montato la staffa del geosat, che ha anch'essa l'uscita audio, infatti per abilitare quell'uscita e far funzionare il navigatore con le casse della macchina, viene staccato il cavetto dell'uscita RCA del vano portaoggetti, che diventa quindi inutilizzabile.
Inoltre la sorgente aux non è più selezionabile dai comandi al volante ma si abilita in automatico appena si inserisce un jack audio.
Per quanto riguarda il funzionamento del navigatore, è un po' lento all'inizio ad agganciarsi, ma una volta che si è collegato il segnale è molto stabile.
Il bluetooth, è molto utile e funziona bene, ci sono solo dei piccoli problemi di pairing la prima volta, ma penso che sia più che normale.
Per quanto riguarda la voce che indica le strade è un po' fastidioso il fatto che quando da un indicazione mette in pausa il cd/radio, apre l'aux da l'indicazione e poi fa ripartire il cd/radio. Immagina quando ti trovi in un momento con molte svolte, è sempre a fermarti la canzone con la conseguenza che per ascoltare 10 secondi di brano ci metti un minuto!
Dopodichè ho notato che a volte la mappa non è proprio allineata, ovvero l'immagine della macchinina sul display a volte va fuori della strada, col conseguente messaggio fastidioso di fuori rotta!
Penso però che con qualche aggiornamento tutto si sistemi.
Spero di esserti stato utile!
Ciao!