PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Blu Neysha 207 ?
Blu Neysha 207 ?
AAA - cercasi foto di belle 207 di questo colore. ne ho trovate poche in giro e soprattutto ancora nn capisco bene la differenza di tonalità tra il giorno pieno sotto il sole e il grigio cupo delle nuvole. insomma se avete foto postate grazie 

207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO 

- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Re: Blu Neysha 207 ?
Ciao..che dire di questo colore...io me ne ero innamorato, ma appunto perchè molto particolare e mutevole da sereno a nuvolo ho optato per altro.
Dai un'occhiata qui http://www.feline207.net/site/modules/m ... php?cid=11e poi scruta + indietro...ci sono anche fotografie con nuvolo..buona visione!

Dai un'occhiata qui http://www.feline207.net/site/modules/m ... php?cid=11e poi scruta + indietro...ci sono anche fotografie con nuvolo..buona visione!

Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
Purtroppo in foto i colori non rendono mai l'idea reale, soprattutto se si tratta di tinte così cangianti.
In una delle mie visite dal conce, quando ho ordinato la mia 207, mi è capitato di vederne una Blu Neysha all'aperto con giornata luminosa ma non con pieno sole. L'amica che mi accompagnava l'avrebbe presa di quel colore, mentre a me, pur piacendomi, avevo già deciso per un più anonimo Grigio Ferro dopo aver scartato il Blu Recife dopo lunghe riflessioni.
Vai tranquillo, sarà bellissima!
Ciao.
In una delle mie visite dal conce, quando ho ordinato la mia 207, mi è capitato di vederne una Blu Neysha all'aperto con giornata luminosa ma non con pieno sole. L'amica che mi accompagnava l'avrebbe presa di quel colore, mentre a me, pur piacendomi, avevo già deciso per un più anonimo Grigio Ferro dopo aver scartato il Blu Recife dopo lunghe riflessioni.
Vai tranquillo, sarà bellissima!

Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
grazie le foto sono bellissime.. speriamo che sia davvero così in realtà.. avevo paura fosse troppo chiaro, quasi sbiadito..
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO 

- Alexius
- Peugeottista fast&furious
No tranquillo sarà di buon impatto.Serse ha scritto:grazie le foto sono bellissime.. speriamo che sia davvero così in realtà.. avevo paura fosse troppo chiaro, quasi sbiadito..
ciao.ciao

Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
La Leonessa d'Argento
Io l'ho ritirata il 24/04/08, colore Blu Neysha. Cliccando sulle foto della mia firma puoi già dargli un'occhiata, comunque a me piace molto come colore, perché di giorno è un blu chiaro con una punta di verde acqua marina mentre la sera diventa colore Blu Recife. Già te ne puoi accorgere guardando la terza foto a destra. A me piacciono i colori cangianti e particolari, pensa che avrei preso un Giallo Lacerta se ci fosse stato della mia versione.
Peugeot 207 X-Line 1.6 HDi 16V 90 CV 3p. Blu Neysha, nata a Trnava il 20/03/08
Allestimento di serie: ESP Accessori: sensori di retromarcia
Firma del contratto: 21/02/08 - Prodotta il: 20/03/08 - Arrivata il: 12/04/08 - Immatricolata e ritirata il: 24/04/08
Cliccare sulle immagini per vederle nel formato originale:

Allestimento di serie: ESP Accessori: sensori di retromarcia
Firma del contratto: 21/02/08 - Prodotta il: 20/03/08 - Arrivata il: 12/04/08 - Immatricolata e ritirata il: 24/04/08
Cliccare sulle immagini per vederle nel formato originale: