Volevo chiedervi,
la 207 1.6 Hdi Feline e la 1.6 Hdi Xs hanno gli stessi ammortizzatori o stesso assetto.....??
in quanto avendo provato la xs, mi pare che la feline si piu rigida anche se cerchi e gomme sono gli stessi ( entrambe da 16 e gomme con spalla da 55)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info 207 1.6 Hdi Feline e 1.6 Hdi Xs
Re: INFOX 207 1.6 Hdi Feline e 1.6 Hdi Xs
purtroppo io non so cosa dirti....la mia è una 1.4 xt 

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
p.s. Mi sa che la feline abbia i cerchi da 17....ma non vorrei sbagliarmi
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
la feline ha i cerchi da 16 e in opzione si possono mettere i cerchi da 17...
il fatto è che avevo provato una xs (mi pare....! di certo non una feline) e le sospensioni erano piu morbide, ovvio entrambi con cerchi da 16 e gomme con spalla 55
il fatto è che avevo provato una xs (mi pare....! di certo non una feline) e le sospensioni erano piu morbide, ovvio entrambi con cerchi da 16 e gomme con spalla 55
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Jazz__75 ha scritto:la feline ha i cerchi da 16 e in opzione si possono mettere i cerchi da 17...
come hai ben detto la Feline Hdi monta i cerchi da 16 di serie e in optional i 17 ...mentre la THP monta i 17 di serie...fin quando ne sapevo io (cioè dicembre)ora nn so se sono cambiate le cose...se poi hanno ricambiato tutto nn lo so...per quanto riguarda gli assetti...sono gli stessi...cambiano da Feline a GTi...ma nn da Feline a XS....

Re: Info 207 1.6 Hdi Feline e 1.6 Hdi Xs
allora com è possibile che la mia feline è piu rigida della xs che ho provato pur avendo entrambe gli stessi cerchi da 16?
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Info 207 1.6 Hdi Feline e 1.6 Hdi Xs
Allora avranno fatto delle modifiche anche all'assetto...quando li provai io...erano identiche...poi nn so... :-kJazz__75 ha scritto:allora com è possibile che la mia feline è piu rigida della xs che ho provato pur avendo entrambe gli stessi cerchi da 16?