lord_davil ha scritto:Salve a tutti ragazzi finalmente è arrivata venerdì scorso la mia nuova 207 è stupenda nera poi.....!!!
cmq avevo qualke informazione da kiedervi, quanto consuma? a me il cmb mi segna 6.3l/100 km secondo voi è normale?
è poi avoi la spia delle candelette si acende perke a me no, anke se il concesionario mi ha deto ke è normale ma io sull' libretto d'istruziioni vedo ke c'è!.....
cmq (a parte ke è stupenda

) ringrazzio tuti quelli ke mi risponderanno aspetto vostre notizie ciaoo ......

Auguroni
la spia delle candelette non si accende quasi mai, sopratutto se la temperatura esterna non è rigida. A me è successo un paio di volte in tutto, proprio in concomitanza di mattinate estremamente rigide ( l'auto era stata fuori tutta la notte ), quindi non preoccuparti, perchè è tutto nella regola.
Per quanto riguarda il consumo, ti consiglio ( come ha già prontamente fatto gufoz ), di cambiare dal cdb l'unita' di misura in KM/L, cosi' potrai monitorare meglio i consumi della tua leona. Calcola cmq, che essendo l'auto nuova, il motore ha bisogno di percorrere almeno 6/7000 km prima di stabilizzarsi a livello prestazionale.