PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207: pack hi-fi jbl

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
andre
Peugeottista veterano

207: pack hi-fi jbl

Messaggio da andre »

ciao a tutti. sono iscritto da poco e vi chiedo scusa in anticipo se ho aperto un topic già presente :oops: :oops: premetto che sono inesperto in impianti audio e leggendo qua e là mi sembra di aver capito che il pack jbl non è il massimo :scratch: siccome sono un amante della musica e non mi va di sbattermi in interventi vari x avere un impianto con le balls :) volevo sapere se ne valeva la pena oppure se lascio quello di serie della mia futura 207 feline thp :mrgreen: :mrgreen: grazie a tutti
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

zaza986
Peugeottista curioso

Re: 207: pack hi-fi jbl

Messaggio da zaza986 »

andre ha scritto:ciao a tutti. sono iscritto da poco e vi chiedo scusa in anticipo se ho aperto un topic già presente :oops: :oops: premetto che sono inesperto in impianti audio e leggendo qua e là mi sembra di aver capito che il pack jbl non è il massimo :scratch: siccome sono un amante della musica e non mi va di sbattermi in interventi vari x avere un impianto con le balls :) volevo sapere se ne valeva la pena oppure se lascio quello di serie della mia futura 207 feline thp :mrgreen: :mrgreen: grazie a tutti