Vabbè... finchè resite lo tengo (tanto mi sono fatto consegnare il portaoggetti che montavo precedentemente al montaggio della staffa geosat)...
Stanno anche facendo la pubblicità in tv!Chocolate23 ha scritto:No io non ne avevo ancora sentito parlare.. dove l'hai letto?
Sicuro... si tratta della 207 Energie con Geosat6 ... guardate la pubblicità in tv!gufoz ha scritto:Sicuro che non si tratti della 107 con navigatore Geosat5?
A me lo devono ancora montare, ma è ovvio che preferirei averlo sopra che sotto!
bohhhhFlea86 ha scritto:e noi senza navigatore lo potremmo mettere???...cmq ancora nn lo ho visto neanche io... :-k
e ovvio ...così attirano di più...Chocolate23 ha scritto:Scusate un attimo.. si è vero che stanno facendo la pubblicità in tv, ma non cambia niente rispetto alla energie che conosciamo noi! Il navigatore è sempre il geosat 6 ed è posizionato come al solito, ossia sopra lo stereo! La stanno semplicemente ripubblicizzando!
Guardate bene è sempre la stessa (apparte il muso che è della xs..i soliti furboni..)!
http://it.youtube.com/watch?v=I9Ts5vzGMNY
Ragazzi..non so che dirvi.. sarà che me lo sono sognato in quella posizione sopra ai bocchettoni... boohhh eppure ero convinto!yayabimba ha scritto:siccome sono come S.Tommaso.......sono andata su youtube per vedere il nuovo spot![]()
!il navigatore è posizionato dove lo mettevano prima...io sono tra le persone a cui l'hanno installato sotto e da quello che dice il conc, la nuova versione la monteranno a tutti così,anche per il discorso dei cd....oddio,vi dirò,io non sono altissima e se voglio leggere il nome delle vie che stò percorrendo mi devo "chinare "un pò,figuriamoci le persone un pò più alte
il segnale gps non ha problemi in quella posizione,ma se vuoi programmare la rotta al volo o gestire le chiamate,distoglie un pò l'attenzione dalla guida
...io quando ho visto lo spot sinceramente sono rimasta un pò male per il nuovo prezzo
![]()
dato che l'ho comprata un mese fà
!
Per quanto riguarda il muso... pare che montano il muso della xs sulla 3 porte (come quella della pubblicità), mentre quello classico sulla 5 porte... provate a configurare una energie sul sito peugeot... vi da la 3 porte con muso xs e la 5 porte con muso classico...Chocolate23 ha scritto:Scusate un attimo.. si è vero che stanno facendo la pubblicità in tv, ma non cambia niente rispetto alla energie che conosciamo noi! Il navigatore è sempre il geosat 6 ed è posizionato come al solito, ossia sopra lo stereo! La stanno semplicemente ripubblicizzando!
Guardate bene è sempre la stessa (apparte il muso che è della xs..i soliti furboni..)!
http://it.youtube.com/watch?v=I9Ts5vzGMNY
quando ho ritirato la mia macchinina (il 09/04) e ho visto il navigatore montato sottorox1980 ha scritto:Ragazzi..non so che dirvi.. sarà che me lo sono sognato in quella posizione sopra ai bocchettoni... boohhh eppure ero convinto!yayabimba ha scritto:siccome sono come S.Tommaso.......sono andata su youtube per vedere il nuovo spot![]()
!il navigatore è posizionato dove lo mettevano prima...io sono tra le persone a cui l'hanno installato sotto e da quello che dice il conc, la nuova versione la monteranno a tutti così,anche per il discorso dei cd....oddio,vi dirò,io non sono altissima e se voglio leggere il nome delle vie che stò percorrendo mi devo "chinare "un pò,figuriamoci le persone un pò più alte
il segnale gps non ha problemi in quella posizione,ma se vuoi programmare la rotta al volo o gestire le chiamate,distoglie un pò l'attenzione dalla guida
...io quando ho visto lo spot sinceramente sono rimasta un pò male per il nuovo prezzo
![]()
dato che l'ho comprata un mese fà
!
Vabbè... cmq yayabimba... non ti preoccupare x il prezzo... è più o meno quello che pubblicizzavano prima... ma ovviamente quasi nessuno di noi l'ha comprata a 9.000 euro o 11.990 (il prezzo pubblicizzato prima) ... perchè con 9000 euro loro intendono una 3 porte senza vernice met e con motore benzina... e in + con lo sconto rottamazione! La mia un mese fa costava 17.770 e con lo sconto rottamazione l'ho pagata 14.900. Il prezzo non è cambiato molto... la mia versione ora da listino costa 17.390 anziché 17.770 ... quindi siamo lì... c'è poco da mangiarsi le mani! tranquilla!![]()
ma poi scusa... che vuol dire che alle nuove versioni lo monteranno a tutti sotto alla radio!? Che problemi da con i cd come ce l'ho io (cioè sopra)? io tolgo e metto cd tranquillamente senza spostare di una virgola il navigatore!!