hai ragione...però potrei soprassedere solo sul colore(anche se per me è quello che rende meglio)
CMQ...se doveste avere qualsiasi info
hai visto mai che mi dice bene [-o<
ti auguro di trovare a breve l'auto che cerchi, così te la godrai al meglio nelle ferie estive
P.S. ti prego solo di non aprire diversi topic uguali in diverse sezioni del forum, per cui ho cancellato l altro nel Mercatino, e lascio questo che tra i 207isti sarà più seguito
ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
ok,grazie...scusa se non avevo più risposto! [-o<
cmq ho risolto...il vecchio e caro concessionario con i vecchi e(mica tanto...anzi)cari tempi di attesa!
ps:forse possiamo anche chiuderlo questo "argomento" e concentrarci sul http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=20701" onclick="window.open(this.href);return false;