PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Brutta notizia, incidente 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Brutta notizia, incidente 207

Messaggio da dolce_87 »

Ragazzi/e v dv dare una "brutta notizia"......Domenica scorsa ho avuto un piccolo incidente con la mia ragazza, fortunatamente senza conseguenze x nessuno degli occupanti delle macchine :hurted: :hurted: .........mha la mia povera leoncina si è un po ammaccata, e adesso dv aspettare un pokino prima d essere riparata e nn vederla csi a malincuore.......purtroppo la colpa e mia [-X x una mancata precendenza e quindi li dv mettere di tasca mia.... :cry: :cry:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Brutta notizia

Messaggio da lupus.c »

#-o #-o Per fortuna niente di grave sia a voi sia alla leoncina :( O:)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

vincent
Peugeottista veterano

Messaggio da vincent »

:( :( Certo che fa rabbia purtroppo si vorrebbe che certe cose non ci capitino mai :hurted: mi spiace tanto :hurted: ma un buon carrozziere e torna come prima :razz: bella e raggiante 8)
Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

mamma mia che doloreeeeeeeeeeeee :pale:
a me è capitato dopo un mese dall'acquisto... ma per fortuna è venuta come nuova #-o
cmq mi dispiace un sacco :cry:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ahi ahi ahi #-o :oops: che brutta botta :? :? :?

speriamo che presto la leona torni a ruggire nuova fiammante ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Orcocan!!! Che botta!!!! :shock: :cry:
Mi spiace moltissimo per te, ma la cosa importante è che non vi siete fatti male voi. ;-)
Coraggio, vedrai che la tua leoncina tornerà in forma come prima! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Brutta notizia, incidente 207

Messaggio da Flea »

Dolceeeeeee...mi stai facendo salire i brividi lungo la schiena solo a vederlaaaaaa... :( :(

vabbò dai...per fortuna che voi state bene....vedrai che tornerà il Diamante al Sole che è sempre stata...tranquillo...dai suuuuuu...

noi siamo con te... :sig: :sig:
Ultima modifica di Flea il 11/06/2008, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

ustichetta, che botta! mi sa che è più lo spavento che la botta in sè... :hurted: mi dispiace un sacco ma cmq sono sicuro che dopo sarà più bella di prima!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Azz...mi spiace un sacco...dai te la poteranno a nuovo!! :thumbright: su con il morale.
ciaooo
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Torna a “207 - Generale”