Ragazzi/e v dv dare una "brutta notizia"......Domenica scorsa ho avuto un piccolo incidente con la mia ragazza, fortunatamente senza conseguenze x nessuno degli occupanti delle macchine .........mha la mia povera leoncina si è un po ammaccata, e adesso dv aspettare un pokino prima d essere riparata e nn vederla csi a malincuore.......purtroppo la colpa e mia [-X x una mancata precendenza e quindi li dv mettere di tasca mia....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Certo che fa rabbia purtroppo si vorrebbe che certe cose non ci capitino mai mi spiace tanto ma un buon carrozziere e torna come prima bella e raggiante
Celestino!
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv
Orcocan!!! Che botta!!!!
Mi spiace moltissimo per te, ma la cosa importante è che non vi siete fatti male voi.
Coraggio, vedrai che la tua leoncina tornerà in forma come prima!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ustichetta, che botta! mi sa che è più lo spavento che la botta in sè... mi dispiace un sacco ma cmq sono sicuro che dopo sarà più bella di prima!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Azz...mi spiace un sacco...dai te la poteranno a nuovo!! su con il morale.
ciaooo
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...