PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alette parasole...chi li ha illuminate??solo mio fratello?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Alette parasole...chi li ha illuminate??solo mio fratello?

Messaggio da Flea »

ragazzi oggi ho scoperto che a Germano (alias Furfante) nella catena di
montaggio Peugeot hanno confuso la sua 207 per un piccolo campo da calcio e gli hanno montato
centinaia e centinaia di lucine e lucette in tutti i luoghi + impensati, dove le nostre
terrene 207 neanche posso sognare di vedere la luce solare...

oltre ad avere la plafoniera posteriore, oggi mi dice che ha anche le luci di cortesia nelle alette parasole... :shock:

immagginate la sua auto di notte ...le due plafoniere accesse....alette abbassate nella max imissione ehhhh.... fischio di inizio ....si giocaaaaaaa.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ovviamente scherzo Fratee...ma tutto ciò per dire...ma solo a me si dimenticati di mettere qualche lampida in + in auto?????? :-w) :thumbleft: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Alette parasole...chi li ha illuminate??solo mio fratello?

Messaggio da Paulista »

Più che un campo da calcio, pare un albero di natale, con tutte quelle luci! :shock: :D
Scherzo ovviamente! :thumbleft:
Anche la mia 207 non ha le luci di cortesia sulle alette parasole; c'è solo la plafoniera anteriore centrale.

Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

ahahahah 8) la sera illumino l'abitacolo a giorno!!!! 8)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:ahahahah 8) la sera illumino l'abitacolo a giorno!!!! 8)
[-( [-( [-( [-( [-X [-X [-X [-X :thumbleft: :thumbleft:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Paulista ha scritto:Più che un campo da calcio, pare un albero di natale, con tutte quelle luci! :shock: :D
Scherzo ovviamente! :thumbleft:
Anche la mia 207 non ha le luci di cortesia sulle alette parasole; c'è solo la plafoniera anteriore centrale.

ehi Paolo tutto bene????...da quanto tempo!!!!!!...ogni tanto ti fai rivedere....eh?! :thumbleft:

si cmq tornando On Topic la tua è come la mia....TERRESTRE...almeno so di nn essere solo... #-o :drunken:

ciao Pà!!!!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ragazzi la sua è una XSI... ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Kranio ha scritto:Ragazzi la sua è una XSI... ;)
eh lo sappiamo...ma nn credevo che sulla XSi gli mettessero tutte ste coseeee...manaccia alla .......................................... miseriaaaaaaa... :mad: :mad: :thumbleft:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Infatti, stavo per intervenire nuovamente per sottolinearlo anch'io...

OT: Ciao Ale! Tutto ok, solo molto lavoro e poco tempo per intervenire, ma leggo (quasi) tutto quello che scrivete: vi tengo d'occhio! :shock: :D

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Paulista ha scritto:
Infatti, stavo per intervenire nuovamente per sottolinearlo anch'io...

OT: Ciao Ale! Tutto ok, solo molto lavoro e poco tempo per intervenire, ma leggo (quasi) tutto quello che scrivete: vi tengo d'occhio! :shock: :D

vabbò basta che ci seii....cmq in questi giorni mi sentivo osservatoooo... :hide: :wooow: :thumbleft: :thumbleft:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

allora la mia (come dice kranio) è la più rifinita?? :scratch:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

furfante69 ha scritto:allora la mia (come dice kranio) è la più rifinita?? :scratch:
Sembrerebbe proprio così :thumbleft:
Quando ho ordinato la mia XS la XSi non era più in listino, così per renderla "pari" ho dovuto riempirla di optional (e non mi è certo convenuto... :mad: ).

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Anche io ho solo quella centrale anteriore grande, però forse anche una dietro non ci sarebbe stata male visto che tutte le volte dietro di sera non si vede un tubo... Quelle sulle alette parasole mi sembrano fin troppo esagerate invece... Uno che fa? Mica mi faccio la barba in macchina... :razz: :wooow:
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

furfante69 ha scritto:allora la mia (come dice kranio) è la più rifinita?? :scratch:
La XSi è sempre stato un allestimento più "pregiato" della XS... ;)
Io, ad esempio, avrei preso quello ma dato che la mia ex non tollerava la pelle (i sedili erano metà tessuto e metà pelle) ho dovuto rinunciarci e riempire la mia XS di optional... :-#

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Paulista ha scritto:
Sembrerebbe proprio così :thumbleft:
Quando ho ordinato la mia XS la XSi non era più in listino, così per renderla "pari" ho dovuto riempirla di optional (e non mi è certo convenuto... :mad: ).

fin quando c'era la Xsi costava meno della attuale Xs ed era piena di optional... quando decisi di prenderla io...la tolsero...
il 23 agosto la tolsero come allestimento...il 28 ordinai la mia... :mad: :mad:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ste207 ha scritto:Anche io ho solo quella centrale anteriore grande, però forse anche una dietro non ci sarebbe stata male visto che tutte le volte dietro di sera non si vede un tubo... Quelle sulle alette parasole mi sembrano fin troppo esagerate invece... Uno che fa? Mica mi faccio la barba in macchina... :razz: :wooow:
In effetti la barba in macchina non se la fa nessuno... :scratch: ma donne che si truccano in macchina se ne vedono spesso in coda ai semafori! :D

Torna a “207 - Generale”