Tempo fa avevo letto che c'è la possibilità di azzerare da soli il contatore che segna i km che in teoria dovrebbero mancare al prossimo tagliando (quello che si vede prima di avviare il motore).
Si parlava di una sequenza di pressione dei 2 pulsanti del quadro.
Però non ricordo più come si fa...
Qualcuno sa qualcosa o indicare se si trova sul manuale?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Azzeramento contakm tagliando
Azzeramento contakm tagliando
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
Re: Azzeramento contakm tagliando
Dunque, adesso non ricordo bene quindi non vorrei suggerirti sbagliato però sul manuale mi ricordo che c'era scritto come devi fare, mi pare che a macchina spenta devi tenere premuto il tasto per resettare i km parziali, poi giri la chiave per metà e aspetti qualche secondo con il tasto premuto e dovrebbero azzerarsi ma non sono sicuro, se hai il manuale leggi li sopra che nel mio c'è scritto, quindi credo anche nel tuo! 

EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
Re: Azzeramento contakm tagliando
ciao sono un meccanico per azzerarare in tutte le peugeot il kilometraggio dei tagliandi devi tenere premuto il pulsante del contakm parziale con la chiave in posizione di motore spento dopo di che devi girare la chiave portandola in posizione di accensione spie senza mettere in moto(ricordati di fare queste operazioni contemporaneamente cioe ' con un dito tieni premuto il pulsante dei km e con l'altra mano giri la chiave)a questo punto sul tuo display comparira' un conto alla rovescia che parte da 10 quando arrivera' a zero devi rilasciare il pulsante dei km e il gioco è fatto. ciao a tutti 

Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s