Ciao a tutti.
Io ho appena ordinato la mia 207 XS 1.4 16v che purtroppo arriverà a settembre.
Nell' attesa avevo alcune curiosità ke non sono riuscito a capire...
Ad esempio l' autoradio di serie, il lv.1 permette l'entrata aux da lettori MP3 ? I due connettori RCA presenti nel portaoggetti a cosa servono?
In questo modello ci sono anke i profumatori da inserire nel cruscotto?
E il "computer di bordo" ke informazioni mi da a parte data-ora e consumo?
Grazie anticipatamente
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
In attesa della XS
In attesa della XS
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
Re: In attesa della XS
anche io sono in attesa della macchina che vedi sotto in firma
che arriverà a settembre
non posso esserti molto di aiuto ma auguri
che arriverà a settembre
non posso esserti molto di aiuto ma auguri
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Sono venuto a sapere oggi dal mio concessionari che l'allestimento XS non viene più prodotto e al suo posto ce n'è un altro ke costa 500euro in più.
Qualcuno sa niente di questo allestimento e cosa viene messo in più rispetto al precedente?
Qualcuno sa niente di questo allestimento e cosa viene messo in più rispetto al precedente?
Gianluca Tessera n. 237
Guarda la Leoncina Rossa
Guarda la Leoncina Rossa
- ilsanto1900
- Peugeottista curioso
ma guardate che solo la feline non c'è più...la xs diventa la versione di punta! 

Peugeot 207 XS 1.6 HDi 110 cv Grigio Thorium
Il sito della Peugeot non è ancora aggiornato.
In teoria allora dovrebbero aver reso il modello Xs più simile alla Feline x quanto riguarda gli accessori... (spero visto l'aumento di prezzo)
Per ora il mio concessionario mi ha offerto il pack geosat per il disguido...
Volevo qualke informazione in più visto ke è meglio non fidarsi...
In teoria allora dovrebbero aver reso il modello Xs più simile alla Feline x quanto riguarda gli accessori... (spero visto l'aumento di prezzo)
Per ora il mio concessionario mi ha offerto il pack geosat per il disguido...
Volevo qualke informazione in più visto ke è meglio non fidarsi...
Gianluca Tessera n. 237
Guarda la Leoncina Rossa
Guarda la Leoncina Rossa
ciao! nel configuratore del sito peugeot l'allestimento xs c'è ancora.....solo che ultimamente hanno già tolto xt e felinerion_dart ha scritto:Sono venuto a sapere oggi dal mio concessionari che l'allestimento XS non viene più prodotto e al suo posto ce n'è un altro ke costa 500euro in più.

magari il nuovo modello è quello che viene chiamato "energie sport" però è solo una mia deduzione
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
se volete dare una sbirciatina
- ilsanto1900
- Peugeottista curioso
ma quale accostamento di allestimento alla feline(oddio,c'è la possibilità di montare di serie un tessuto differente dallo Zindal!)...hanno addirittura levato il pack conf.
in più hanno aumentato il prezzo...non se sa perchè...ma i vetri el. post. te li dovrai pagare ancora da solo se li vorrai!
ripeto che sono MATTI in PGT [-X
in più hanno aumentato il prezzo...non se sa perchè...ma i vetri el. post. te li dovrai pagare ancora da solo se li vorrai!

ripeto che sono MATTI in PGT [-X
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 110 cv Grigio Thorium
Rettifica: il modello XS è ancora presente solo ke costa 500euri di più e ha il clima automatico di serie
Gianluca Tessera n. 237
Guarda la Leoncina Rossa
Guarda la Leoncina Rossa