PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi allestimenti 207.

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
danilo
Peugeottista curioso

Nuovi allestimenti 207.

Messaggio da danilo »

Ciao a tutti,
dal primo luglio la peugeot ha aggiornato i listini e gli equipagiamenti della 207 (fonte:numero verde peugeot), ma sul sito c'è ancora il listino vecchio, http://www.peugeot.it/general/Brochures ... 9a28d463c4 .
Visto che mi sto facendo fare vari preventivi ma non tutti i concessionari sonop a conoscenza di questi nuovi listini, qualcuno di voi sa dove reperire i nuovi cataloghi?

Es: sul nuovo catalogo della 207 xs ci dovrebbe essere di serie il pack confort!!!! :razz:

Grazie a tutti
SPERO DI ACQUISTARE LA MIA PRIMA PEUGEOT 207

ilsanto1900
Peugeottista curioso

Re: Nuovi allestimenti 207.

Messaggio da ilsanto1900 »

Es: sul nuovo catalogo della 207 xs ci dovrebbe essere di serie il pack confort!!!! :razz:

non ci contare...solo il clima bizona,ma credo al 99% che dici addio al navigatore multifunzione AvMap Geosat 6 :scratch:
O:)
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 110 cv Grigio Thorium

rion_dart
Peugeottista veterano

Re: Nuovi allestimenti 207.

Messaggio da rion_dart »

A me il concessionario ha detto che ora c'è il clima bizona di serie, poi mi hanno messo anche il pack confort e il navigatore geosat6, ma fino a che la peugeot non aggiorna il sito non sò cosa sia realmente di serie....
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

Torna a “207 - Generale”