Ciao atutti ma la 207 feline che impianto hi fi monta? perchè ne compro una di seconda mano ma ho paura che la concessionaria faccia la furba.. risp grazie 1000..
Ciao!!
Allora la mia Feline è del settembre 2006 e al tempo di serie era dotata di radio rd4 liv.2 mono cd, rds,comandi al volante, comp.Mp3, caricatore cd, 4altoparlani, 2 tweeters.
Se hai visto il Jbl allora dovrebbe montare il Pack Hi.FI 1 che era in opzione ed avere il subwoofer nel bagagliaio.
N.B. xò che la mia, nn ha la scritta MP3 sulla mascherina della radio, ma li legge.Nelle prime nn era segnato (vedi foto).
Ciaoo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
ciao a tutti io ho una 207 feline del giugno 2007 di serie so che monta l impianto kn mp3 io ho fatto mattere il pacchetto jbl e devo dire che suona bene anche se le casse nn sono il massimo nn mi posso lamentare.
io ho messo l'impianto opzionale (500 euro) JBL da 240 W speriamo bene
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...