PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione Antifurto non Peugeot

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Fabri790
Peugeottista curioso

Installazione Antifurto non Peugeot

Messaggio da Fabri790 »

Buongiorno e complimenti per il FORUM! \:D/

Sono in possesso da 4gg della mia Leoncina 207 Nero Ossidiana. =P~
Bella... tanto da voler installare il prima possibile un'antifurto che almeno possa far desistere i ladruncoli.
Naturalmente è assodata la frase: "se vogliono rubarla... non c'è antifurto che regga!". :cry:

Comunque ho due proposte in ballo e devo decidere quale acquistare.
La prima è il blocco meccanico, stile Block Shaft, ma della USAI, oppure un antifurto con trasponder (http://www.joytronic.it/prodotti/boomerang.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;), quest'ultimo con installazione su CANBus.
Rimane valida la proposta per un antifurto con GSM/GPS, ma vorrei almeno una prima difesa abbordabile come costo.

Il problema è che dal Concessionario, mi hanno detto che gli allarmi hanno problemi con l'impianto elettrico della Leoncina, e consigliano l'installazione di quello della casa (semplice volumetrico con sirena).

Inoltre vorrei collegare anche una sirena alla semplice chiusura centralizzata dell'auto.
Secondo voi è possibile?

Grazie in anticipo. :wooow:
207 1.4 Benz. 16V 90Cv
Modello Energie - BLACK OBSIDIAN - Fari Xenon 6000k° - Luci di posizione a led bianche - Plafoniera a Led Bianco - Cassettino Porta Oggetti a Led Bianco - Porta Targa a Led Bianco - Antenna Alu-Tech Black - Navigatore Geosat 6

Fabri790
Peugeottista curioso

Re: Installazione Antifurto non Peugeot

Messaggio da Fabri790 »

Come mai di 22 lettori... neanche uno risponde? :(
207 1.4 Benz. 16V 90Cv
Modello Energie - BLACK OBSIDIAN - Fari Xenon 6000k° - Luci di posizione a led bianche - Plafoniera a Led Bianco - Cassettino Porta Oggetti a Led Bianco - Porta Targa a Led Bianco - Antenna Alu-Tech Black - Navigatore Geosat 6

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

be ciao io sulla mia per esempio o fatto mettere il furto incendio della i.car quello che scoraggia i ladri dal principio, almeno credo
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Joe_Public
Peugeottista curioso

Messaggio da Joe_Public »

sabina ha scritto:be ciao io sulla mia per esempio o fatto mettere il furto incendio della i.car quello che scoraggia i ladri dal principio, almeno credo
Non vedo quale sia il problema. Se e' la concessionaria ad installarti un qualunque antifurto da te scelto, non penso che possa fare obiezione. Ce ne sono tanti in giro, anzi spesso le concessionarie stesse hanno i loro antifurti che installano sulle auto come accessorio post-vendita. E' importante comunque x te avere un qualcosa di scritto che abbia valore legale, una vera e propria dichiarazione di montaggio avvenuto x conto della concessionaria. Cosi' non avrai problemi durante la garanzia.
Peugeot 207 XT 1.4 hdi 5p cendre', con antifurto, vetri elettrici posteriori, regolatore di velocita' after-market e attivazione AUX-IN x RD4 after-market.
Sito Web: http://utenti.lycos.it/mypretty207/

Torna a “207 - Generale”