Allora premetto che non sono ancora in possesso di questo motore ma spero che mi arrivi a breve [-o<
venendo a noi, ho conosciuto alcuni utenti tutti con 207thp che lamentano un ingolfamento di questo propulsore con grossi vuoti di erogazione, snghiozzamenti e spesso è molto lento!
c'è chi sostiene che delle tirate autostradali risolvono il problema altri no!
voi che dite ?
mi sto un pochino preoccupando [-(
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Motore THP Ingolfato
Motore THP Ingolfato
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Motore THP Ingolfato
SOLDATINO TU PER STO MOTORE TI STAI FACENDO TROPPI PROBLEMI...Soldatino ha scritto:Allora premetto che non sono ancora in possesso di questo motore ma spero che mi arrivi a breve [-o<
venendo a noi, ho conosciuto alcuni utenti tutti con 207thp che lamentano un ingolfamento di questo propulsore con grossi vuoti di erogazione, snghiozzamenti e spesso è molto lento!
voi che dite ?
SE HAI TUTTI QUESTI DUBBI NN LA COMPRARE E COSì RISOLVI TUTTI I TUOI DILEMMI...

1° l'ho già comprata e arriverà a settembre speroFlea ha scritto:SOLDATINO TU PER STO MOTORE TI STAI FACENDO TROPPI PROBLEMI...Soldatino ha scritto:Allora premetto che non sono ancora in possesso di questo motore ma spero che mi arrivi a breve [-o<
voi che dite ?
2° non mi sto facendo troppi problemi io ma se vuoi ti posto la discussione del forum 207CC dove si parla di questo problema comune a molti THP

3° comunque non vedo l'ora che arrivi

Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
no a me problemi nn ne crei...solo che ti vedo al quanto preoccupato...(hai aperto circa 2000 Topic +/- sullo stesso problema)!!!!Soldatino ha scritto:1° l'ho già comprata e arriverà a settembre speroFlea ha scritto:SOLDATINO TU PER STO MOTORE TI STAI FACENDO TROPPI PROBLEMI...Soldatino ha scritto:Allora premetto che non sono ancora in possesso di questo motore ma spero che mi arrivi a breve [-o<
voi che dite ?
2° non mi sto facendo troppi problemi io ma se vuoi ti posto la discussione del forum 207CC dove si parla di questo problema comune a molti THP![]()
![]()
3° comunque non vedo l'ora che arrivisperando bene
![]()
![]()
![]()

Ultima modifica di Flea il 09/08/2008, 11:47, modificato 1 volta in totale.
no dai non ho aperto 2000 topicFlea ha scritto:no a me problemi nn crei...solo che ti vedo al quanto preoccupato...(hai aperto circa 2000 Topic +/- sullo stesso problema)!!!!Soldatino ha scritto:1° l'ho già comprata e arriverà a settembre speroFlea ha scritto:SOLDATINO TU PER STO MOTORE TI STAI FACENDO TROPPI PROBLEMI...Soldatino ha scritto:Allora premetto che non sono ancora in possesso di questo motore ma spero che mi arrivi a breve [-o<
voi che dite ?
2° non mi sto facendo troppi problemi io ma se vuoi ti posto la discussione del forum 207CC dove si parla di questo problema comune a molti THP![]()
![]()
3° comunque non vedo l'ora che arrivisperando bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ognuno è inerente ad un argomento ben specifico non trattato precendentemente

sarà comunque che mi faccio troppe seghe metnali

Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Ah finalmente lo hai capito da solo!!!!!!!...sembrava male se te lo avessi detto io...Soldatino ha scritto: sarà comunque che mi faccio troppe seghe metnali![]()
![]()
![]()
![]()

e comunque tornando a noi vorrei qualche parere da parte di possessori di Thp perchè questo problema è riscontrato in diversi modelli
Alfa GT Collezione
avreste dovuto provare a convivere qualche anno con una 205 rallye
Un'auto meravigliosa ma:
- i concessionari non sapevano regolare i due mostruosi carburatori doppio corpo
- pativa il traffico in modo osceno
- a freddo era difficile che andasse
- l'avviamento era un terno al lotto
- in inverno si gelavano le farfalle e avevi problemi di ogni tipo.
Ho ancora, comunque, un bel ricordo-
sentire quindi parlare di motori moderni "ingolfati" quando sono alimentati a iniezione e controllati ex post da una sonda lambda, mi fa un poco sorridere.
In certi frangenti ci può essere con un motore THP (almeno con il mio...) un lieve seghettamento in ripresa ma sono cose da nulla. In ogni caso non si può parlare d'ingolfamento.

Un'auto meravigliosa ma:
- i concessionari non sapevano regolare i due mostruosi carburatori doppio corpo
- pativa il traffico in modo osceno
- a freddo era difficile che andasse
- l'avviamento era un terno al lotto
- in inverno si gelavano le farfalle e avevi problemi di ogni tipo.
Ho ancora, comunque, un bel ricordo-
sentire quindi parlare di motori moderni "ingolfati" quando sono alimentati a iniezione e controllati ex post da una sonda lambda, mi fa un poco sorridere.
In certi frangenti ci può essere con un motore THP (almeno con il mio...) un lieve seghettamento in ripresa ma sono cose da nulla. In ogni caso non si può parlare d'ingolfamento.
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,
Quoto feni
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
beh son motori che vanno spremuti.. non da coda in città!! cmq la mia va bene...con 30 cv in più andrebbe ancora meglio! Appena ti arriva esci dalla concessionaria sgommando !!!!!!!!!
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].