PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un conce Peugeot puo montare l'impianto GPL su 207 nuova?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
danilo
Peugeottista curioso

Un conce Peugeot puo montare l'impianto GPL su 207 nuova?

Messaggio da danilo »

Ciao a tutti,
ieri sono stato da un conce che mi ha proposto di comprare il 1.4 vti 16v da 95 cv e di farci montare l'impianto gpl da un'officina autorizzata peugeot qui a Roma.....mi è parso strano....ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che si perderebbe la garanzia e che peugeot non monta impianti GPL....
Il venditore mi ha anche precisato che la garanzia non si perde e che ci penserebbero a tutto loro per l'assistenza...

A me c'è qualkcosa che non quadra....anche perche ho chiamato qualche officina autorizzata qui a roma e mi hanno detto che non lo fanno e che se monto un impianto gpl su una 207 nuova perdo la garanzia.

Quancuno ha avuto qualche esperienza simile o ha qualche info???

Grazie
MILLLLLE
SPERO DI ACQUISTARE LA MIA PRIMA PEUGEOT 207

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Un conce Peugeot puo montare l'impianto GPL su 207 nuova?

Messaggio da Flea »

danilo ha scritto:Ciao a tutti,
ieri sono stato da un conce che mi ha proposto di comprare il 1.4 vti 16v da 95 cv e di farci montare l'impianto gpl da un'officina autorizzata peugeot qui a Roma.....mi è parso strano....ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che si perderebbe la garanzia e che peugeot non monta impianti GPL....
Il venditore mi ha anche precisato che la garanzia non si perde e che ci penserebbero a tutto loro per l'assistenza...

A me c'è qualkcosa che non quadra....anche perche ho chiamato qualche officina autorizzata qui a roma e mi hanno detto che non lo fanno e che se monto un impianto gpl su una 207 nuova perdo la garanzia.

Quancuno ha avuto qualche esperienza simile o ha qualche info???

Grazie
MILLLLLE
Dunque...la Peugeot (come già ti hanno precisato) nn fa uscire dai suoi stabilimenti Autovetture con Impianti
Gpl preinstallati...quindi quello che ti hanno offerto e un qualcosa che va al di fuori di tutto ciò che riguarda Peugeot France...detto ciò si giunge semplicemente alla conclusione che quello che ti hanno offerto è semplicemente di installare un impianto AfterMArket su una Peugeot...e che questo impianto te lo garantiscano loro è un altro palmo di mani...ma caso mai...facciamo le corna #-o ...tu con la macchina esci fuori zona...e ti succede qualcosa all'auto (che riguarda il motore) e ti rechi in una qualsiasi conce...ti fanno pagare tutto come se la macchina nn fosse in garanzia...sappilo... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

danilo
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo »

Quello che volevo sertirmi dire.....GRAZIE....cioè è quello che sospettavo.
Quindi a questo punto penso che dovrò ricadere dul 1.4 hdi come avevo pensato all'inizio........
Certo comprarsi la prima macchina con i propri soldi non è cosa da niente!!!!!!!!!!

Ciao
Grazie

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

danilo ha scritto:Quello che volevo sertirmi dire.....GRAZIE....cioè è quello che sospettavo.
Quindi a questo punto penso che dovrò ricadere dul 1.4 hdi come avevo pensato all'inizio........
Certo comprarsi la prima macchina con i propri soldi non è cosa da niente!!!!!!!!!!

Ciao
Grazie
si si lo so.....cmq io ti dò un consiglio ...se puoi fai lo sforzo e compra il 1.6 da 90 cv...
...e nn ti pentirai dell'acquisto... ;-)

cmq nel caso ti servino Auto Usate guarda Qui...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

danilo
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo »

Ok Grazie mille....cmq chiederò al conce di provare sia il 1.4 che il 1.6......

Ciao

Torna a “207 - Generale”