Ciao a tutti,
ieri sono stato da un conce che mi ha proposto di comprare il 1.4 vti 16v da 95 cv e di farci montare l'impianto gpl da un'officina autorizzata peugeot qui a Roma.....mi è parso strano....ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che si perderebbe la garanzia e che peugeot non monta impianti GPL....
Il venditore mi ha anche precisato che la garanzia non si perde e che ci penserebbero a tutto loro per l'assistenza...
A me c'è qualkcosa che non quadra....anche perche ho chiamato qualche officina autorizzata qui a roma e mi hanno detto che non lo fanno e che se monto un impianto gpl su una 207 nuova perdo la garanzia.
Quancuno ha avuto qualche esperienza simile o ha qualche info???
Grazie
MILLLLLE
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Un conce Peugeot puo montare l'impianto GPL su 207 nuova?
Un conce Peugeot puo montare l'impianto GPL su 207 nuova?
SPERO DI ACQUISTARE LA MIA PRIMA PEUGEOT 207
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Un conce Peugeot puo montare l'impianto GPL su 207 nuova?
Dunque...la Peugeot (come già ti hanno precisato) nn fa uscire dai suoi stabilimenti Autovetture con Impiantidanilo ha scritto:Ciao a tutti,
ieri sono stato da un conce che mi ha proposto di comprare il 1.4 vti 16v da 95 cv e di farci montare l'impianto gpl da un'officina autorizzata peugeot qui a Roma.....mi è parso strano....ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che si perderebbe la garanzia e che peugeot non monta impianti GPL....
Il venditore mi ha anche precisato che la garanzia non si perde e che ci penserebbero a tutto loro per l'assistenza...
A me c'è qualkcosa che non quadra....anche perche ho chiamato qualche officina autorizzata qui a roma e mi hanno detto che non lo fanno e che se monto un impianto gpl su una 207 nuova perdo la garanzia.
Quancuno ha avuto qualche esperienza simile o ha qualche info???
Grazie
MILLLLLE
Gpl preinstallati...quindi quello che ti hanno offerto e un qualcosa che va al di fuori di tutto ciò che riguarda Peugeot France...detto ciò si giunge semplicemente alla conclusione che quello che ti hanno offerto è semplicemente di installare un impianto AfterMArket su una Peugeot...e che questo impianto te lo garantiscano loro è un altro palmo di mani...ma caso mai...facciamo le corna

Quello che volevo sertirmi dire.....GRAZIE....cioè è quello che sospettavo.
Quindi a questo punto penso che dovrò ricadere dul 1.4 hdi come avevo pensato all'inizio........
Certo comprarsi la prima macchina con i propri soldi non è cosa da niente!!!!!!!!!!
Ciao
Grazie
Quindi a questo punto penso che dovrò ricadere dul 1.4 hdi come avevo pensato all'inizio........
Certo comprarsi la prima macchina con i propri soldi non è cosa da niente!!!!!!!!!!
Ciao
Grazie
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
si si lo so.....cmq io ti dò un consiglio ...se puoi fai lo sforzo e compra il 1.6 da 90 cv...danilo ha scritto:Quello che volevo sertirmi dire.....GRAZIE....cioè è quello che sospettavo.
Ciao
Grazie
...e nn ti pentirai dell'acquisto...

cmq nel caso ti servino Auto Usate guarda Qui...
Ok Grazie mille....cmq chiederò al conce di provare sia il 1.4 che il 1.6......
Ciao
Ciao