PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ma la XSi????

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
melo
Peugeottista D.O.C.

Ma la XSi????

Messaggio da melo »

Ragà, ho scaricato i nuovi cataloghi della 207 dal sito della peugeot e ho notato che la versione XSi non esiste più!!! :shock: Com'è possibile? Sono passati dalla XS a Feline? Qualcuno sà il perchè, anche per sentito dire?

Un abbraccio

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Ma la XSi????

Messaggio da furfante69 »

melo ha scritto:Ragà, ho scaricato i nuovi cataloghi della 207 dal sito della peugeot e ho notato che la versione XSi non esiste più!!! :shock: Com'è possibile? Sono passati dalla XS a Feline? Qualcuno sà il perchè, anche per sentito dire?

Un abbraccio
la xsi è da molto tempo che nn viene più prodotta.. forse la mia è stata l'ultima :-$
la feline... IDEM [-X :mad:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Mah... chissà perchè... forse costava troppo o forse perchè l'unica differenza tra la XSi e la feline erano il Cruise Control ed il tettuccio... Vai a capirli... :?

furfante69
Peugeottista D.O.C.

melo ha scritto:Mah... chissà perchè... forse costava troppo o forse perchè l'unica differenza tra la XSi e la feline erano il Cruise Control ed il tettuccio... Vai a capirli... :?
nn solo... anche i cerchi da 17°...
ma anche per contenere i costi di produzione :scratch:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Giusto, c'erano anche i cerchi, anche se quando ho preso la mia leona mi hanno espressamente chiesto la taglia dei cerchi e mi hanno consigliato quelle da 16''. Vabbè mettiamola su questo piano: adesso le nostre leone sono uniche!!! 8)

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

...veramente nn solo hanno dismesso l'assemblaggio di svariati allestimenti ( mio compreso :mad: :mad: :mad: ), ma hanno anche aggiunto come dotazione di serie, anche l' ESP, che prima era esclusivamente a pagamento :scratch: ....
Tanto di cappello alla fattura dell'auto ( anche se giustamente melo nn sara' pienamente daccordo ), ma le politiche di vendita ( ed in alcuni casi di assistenza post-vendita ), sono molto discutibili :shock:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

furfante69
Peugeottista D.O.C.

melo ha scritto:Giusto, c'erano anche i cerchi, anche se quando ho preso la mia leona mi hanno espressamente chiesto la taglia dei cerchi e mi hanno consigliato quelle da 16''. Vabbè mettiamola su questo piano: adesso le nostre leone sono uniche!!! 8)
quoto 8)
cmq
nn solo cambiano i cerchi... ma anche la luce posteriore di cortesia, le alette parasole illuminate,.... rispetto alla xs...
sono sciocchezze che però fanno delle nostre auto UNICHE nell'allestimento \:D/

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:
melo ha scritto:Giusto, c'erano anche i cerchi, anche se quando ho preso la mia leona mi hanno espressamente chiesto la taglia dei cerchi e mi hanno consigliato quelle da 16''. Vabbè mettiamola su questo piano: adesso le nostre leone sono uniche!!! 8)
quoto 8)
cmq
nn solo cambiano i cerchi... ma anche la luce posteriore di cortesia, le alette parasole illuminate,.... rispetto alla xs...
sono sciocchezze che però fanno delle nostre auto UNICHE nell'allestimento \:D/
Fratello che fai ??????? ti piace mettere il dito nella Piagaaaaaaaaaaaaa??????????eh?????????? :mad: :mad: :mad: :mad:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

ahahahaha e che ci vuoi fa'... :D :D :lol:

Torna a “207 - Generale”