Un abbraccio
la xsi è da molto tempo che nn viene più prodotta.. forse la mia è stata l'ultimamelo ha scritto:Ragà, ho scaricato i nuovi cataloghi della 207 dal sito della peugeot e ho notato che la versione XSi non esiste più!!!Com'è possibile? Sono passati dalla XS a Feline? Qualcuno sà il perchè, anche per sentito dire?
Un abbraccio
nn solo... anche i cerchi da 17°...melo ha scritto:Mah... chissà perchè... forse costava troppo o forse perchè l'unica differenza tra la XSi e la feline erano il Cruise Control ed il tettuccio... Vai a capirli...
quotomelo ha scritto:Giusto, c'erano anche i cerchi, anche se quando ho preso la mia leona mi hanno espressamente chiesto la taglia dei cerchi e mi hanno consigliato quelle da 16''. Vabbè mettiamola su questo piano: adesso le nostre leone sono uniche!!!
Fratello che fai ??????? ti piace mettere il dito nella Piagaaaaaaaaaaaaa??????????eh??????????furfante69 ha scritto:quotomelo ha scritto:Giusto, c'erano anche i cerchi, anche se quando ho preso la mia leona mi hanno espressamente chiesto la taglia dei cerchi e mi hanno consigliato quelle da 16''. Vabbè mettiamola su questo piano: adesso le nostre leone sono uniche!!!![]()
cmq
nn solo cambiano i cerchi... ma anche la luce posteriore di cortesia, le alette parasole illuminate,.... rispetto alla xs...
sono sciocchezze che però fanno delle nostre auto UNICHE nell'allestimento