Addiruttura ho scoperto che sulla berlina il THP è stato tolto
Voi che sapete al Riguardo??????????????????????'
col concessionario c'è amicizia pregressa per cui non credo racconti frottoleByseba ha scritto:Posso dirti solo ... mai credere troppo ai concessionari...
Anche a me il conce mi disse una balla enorme per l'enorme ritardo di consegna...
Attendiamo News...
si io potrei chiedere se ha ricevuto lettere o Circolari in proposito...visto che oggi mi dovrebbe arrivareSoldatino ha scritto:qualcuno ha contatti con venditori peugeot o tecnici per chiedere info
Puoi sempre telefonare ad un'altra concesionaria (che non sia dello stesso gruppo) e chiedere se hanno notizie di un ritardo di produzione della THP.Soldatino ha scritto:qualcuno ha contatti con venditori peugeot o tecnici per chiedere info
macteo ha scritto:Puoi sempre telefonare ad un'altra concesionaria (che non sia dello stesso gruppo) e chiedere se hanno notizie di un ritardo di produzione della THP.Soldatino ha scritto:qualcuno ha contatti con venditori peugeot o tecnici per chiedere info
l'unico motivo per cui cambierei motore sicuramente sarebbe per un più potentececco66 ha scritto:@soldatino: sia mai che dopo tutte le domande che hai fatto sul THP ti tocca cambiare motore![]()
(ovviamente in senso scherzoso)
il 150 cav. ............ mi è stato detto che è stato tolto dalla berlinaFeNi ha scritto:Quale THP?
Ho chiamato più volte il numero verde Peugeot e loro non hanno avuto comunicazioni in merito, sanno però che questa notizia è in rete come una mina, ma smentiscono tutto : quindi è una ballamacteo ha scritto:Puoi sempre telefonare ad un'altra concesionaria (che non sia dello stesso gruppo) e chiedere se hanno notizie di un ritardo di produzione della THP.Soldatino ha scritto:qualcuno ha contatti con venditori peugeot o tecnici per chiedere info