PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

geo sat energie sport......

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Deltango
Peugeottista curioso

geo sat energie sport......

Messaggio da Deltango »

ciao a tutti.....nella energie sport ce il navigotore geo sat con anche etilometro......

qualcuno sa come funziona l'etilometro???
quando non si usa il navigatore sulo schermo cosa compare....ci puo essere anche il tuchsceern per comandare la radio.....o l'ipod???

e per il telefono ci sono i comandi sullo schermo....funziona bene?
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 16V 95CV....

Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: geo sat energie sport......

Messaggio da Soldatino »

non credo abbia le cose che hai chiesto ........ quantomeno non integrate con la macchina ma solo con il navigatore
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Deltango
Peugeottista curioso

Messaggio da Deltango »

http://www2.peugeot.it/offerte_peugeot/ ... p?idpag=43" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 16V 95CV....

Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;

marco85
Peugeottista curioso

Messaggio da marco85 »

Ciao Deltango..sono marco e sono nuovissimo del forum...fresco fresco di registrazione..colgo l'occasione per salutare tutti e per complimentarmi per la validità delle discussioni del forum.Giovedì ho firmato il contratto per la mia prima auto!!!Sarà una energie sport...e credo proprio che il navigatore sia il geosat 6 phone tv..la promo peugeot parla della funzione etilometro, ma stando al sito di avmap credo che quella con l'etilometro sia una versione differente da quella con la tv..comunque...chiedo a chiunque abbia già preso una energie sport a settembre di darci qualche delucidazione...grazie mille!
[-o< [-o< [-o<

Gianni71
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianni71 »

Un saluto a tutti, anch'io fresco di registrazione. Venerdi ho firmato un contratto per energy sport hdi con navi.
L'opuscolo parla di etilometro!
Ma vorrei porre altre 2 domande:
1) Con a tv DVB-T quali canali vedrei? Quelli del digitale terrestre che vedo a casa?
2) Fa funzione telefono. Parla di gsm, la mia tesserina con cui guardo la tv della tre ci funziona?
Mi scuso se le domande sono moooolto ot.
Un grazie a tutti

Torna a “207 - Generale”