PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi sento osservato...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
francis
Peugeottista veterano

Mi sento osservato...

Messaggio da francis »

Ieri sera come tante altre giravo per la città con la mia Gti e ho notato che molte persone erano interessate alla mia macchina. :oops:
Ai semafori quelli delle macchine vicine o quelli in moto se la squadravano per bene e commentavano (dagli sguardi in positivo), e ci sono rimasto devo dirvi la verità. :shock:
Cioè di solito ci si ferma a guardare le super sportive ecc, vabè che la mia è un modello particolare che non si vede troppo in giro, ma questo non me lo aspettavo davvero.
Posso dire che fa un enorme piacere ! :oops: :oops: :lol:
A qualcuno è capitato lo stesso?
208 1.6 e-HDi Allure 115cv
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv
Per vederla cliccate QUI !!!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Mi sento osservato...

Messaggio da Soldatino »

a me capitava lo Stesso con la GP sport perche di GP ce ne sono molte in giro ma la versione Sport con in più il tetto in cristallo ne girano pochissime .........

presumo che quando avrò la CC mi ci dovrò abituare :lol:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Si!Quando Carlo aveva la bravo tutta tuningzzata e con la turbina che fischiava in accellerazione,guardavano tutti.
E io quando vedevo un gruppo di persone che parlavano tra loro,accelleravo come una pazza x far fischiare la turbina (e x fare la sboroooona)
Si giravano tutti ed è una bella cosa,vuol dire che la macchina piace ed è apprezzata.
Anche ora con la sw si girano x la verità,vuoi x i cerchi,vuoi x il doppio terminale,comunque la guardano e fanno commenti,e si va in giro tutti gasati di aver una bella macchina! :lol:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Anke a me con la CC mi capita soprattutto quando è apertaaaaaa
:lol: :razz: \:D/ :chessygrin: =P~
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

francis ha scritto:Ieri sera come tante altre giravo per la città con la mia Gti e ho notato che molte persone erano interessate alla mia macchina. :oops:
Ai semafori quelli delle macchine vicine o quelli in moto se la squadravano per bene e commentavano (dagli sguardi in positivo), e ci sono rimasto devo dirvi la verità. :shock:
Cioè di solito ci si ferma a guardare le super sportive ecc, vabè che la mia è un modello particolare che non si vede troppo in giro, ma questo non me lo aspettavo davvero.
Posso dire che fa un enorme piacere ! :oops: :oops: :lol:
A qualcuno è capitato lo stesso?
a me succede anche di peggio... ho sempre gli occhi di tutti puntati addosso, mi da un po' fastidio e non vedo l'ora di tornare a casa per nascondere la macchina...ma non c'è modo di sfuggire pure li te li ritrovi davanti puntati.. :-w) proprio non ce la faccio piu' [-o< stamattina mi sono cadute le chiavi poi un calabrone mi è entrato dal finestrino il gommista era chiuso per lutto...basta..basta... :neutral:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

si a me capita quando leggono la scritta Flea sotto 207....come per dire...

....che diavolo di versione è?????!!!!!.... :razz: :razz: :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

207 Flea .... non suona neanche poi così male ;-)
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

francis ha scritto:207 Flea .... non suona neanche poi così male ;-)
e credo neanche a vederla...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

fabro003
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabro003 »

a me invece capita spesso che la gente mi guardi la car, complice anche il bianco con il tetto in vetro.
Ma mi capita più spesso, a causa dell'assenza di una sigla di riconoscimento dietro, che la macchina venga scambiata per una 1.4 e che quindi molti in autostrada mi lampeggino affinchè mi sposti sulla destra, e cmq solo poche volte accelero, la benza costa troppo per adesso! Quindi mi lascio sfanalare anche dalla panda multijet :mrgreen: Penso che dopo averla "ritoccata " sui 180cv metterò anche io una sigla tipo GTP un mix fra GT e THP :lol:
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:mrgreen: Quando mi fermo in colonna fano tutti la stessa cosa:

quando li passo piano vengono attirati ( ..tipo " :neutral: " ) dal rosso delle pinze in mezzo ai cerchi che girano, quando mi fermo dal tutto e il disco si blocca hanno un attimo di stupore (..tipo " :o " ) e salgono con lo sguardo per vedere chi guida, quando poi si accorgono che li guardo pure io si vergognano (..tipo " :oops: " ) e alla fine fan finta di niente (..tipo " :-w) " ) ..ma con la coda poi continuano a guardare perchè son curiosi (..tipo " :cat: " ) :razz:

i migliori sono i bambini che indicano alle mamme col dito il rosso dei freni chiedendo "che roba è?" :D ... :applause: grandi :thumbleft:

ah, e poi ci son gli altri più o meno appassionati di tuning che... ..non si voltano manco fossero incollati al sedile :-w) sembra che si irrigidiscano :razz: :razz: #-o :lol: bhò! :razz:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Non ti dico a me.... quando passo per le strade con la mia leonessa BLUE NEYSHA... Colore che non praticamente quasi nessuno... :D :D

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

Flea ha scritto:

no infatti, sembra proprio un modello particolare ;) fatta davvero bene ;-)
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

francis ha scritto:
Flea ha scritto:

no infatti, sembra proprio un modello particolare ;) fatta davvero bene ;-)
grazie mille... :razz: :razz:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:Non ti dico a me.... quando passo per le strade con la mia leonessa BLUE NEYSHA... Colore che non praticamente quasi nessuno... :D :D
anche io ero tentato da questo colore ma poi ho preferito l'altro

non vedo l'ora di avere la mia e fare il paio di modifiche che ho in mente :pale: e poi si che la gente si gira
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Soldatino ha scritto:
melo ha scritto:Non ti dico a me.... quando passo per le strade con la mia leonessa BLUE NEYSHA... Colore che non praticamente quasi nessuno... :D :D
anche io ero tentato da questo colore ma poi ho preferito l'altro

non vedo l'ora di avere la mia e fare il paio di modifiche che ho in mente :pale: e poi si che la gente si gira
:applause: :applause: Ricordati di postare le foto!!!1

Torna a “207 - Generale”