PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
"Riquadro"sulla plancia
- Freethinker
- Peugeottista novello
"Riquadro"sulla plancia
Ultimamente ho notato che si vede la scatola pre tagliata dell' AIRBAG passeggero anteriore della mia 207 3p
come se sotto ci fosse(e c'è) un buco di forma quadrata...
prima non lo avevo notato ma nel concessionario mi hanno detto che c'è sempre stato ero io che non lo notavo a voi si vede?
come se sotto ci fosse(e c'è) un buco di forma quadrata...
prima non lo avevo notato ma nel concessionario mi hanno detto che c'è sempre stato ero io che non lo notavo a voi si vede?
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p
Re: "Riquadro"sulla plancia
posta una foto 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Freethinker
- Peugeottista novello
ok...quando scendo in macchina...faccio una foto e posto...
solo che pensavo lo aveste notato anche voi...
Arg!!!
solo che pensavo lo aveste notato anche voi...
Arg!!!
io ancora non ho la macchina come vedi in firma ma comunque passo spesso in conc. appena posso vedo pure io
Alfa GT Collezione
- POWERHX2
- Peugeottista veterano
so di questo "difetto" nella mia prima 207 thp era presente ed era una cosa che si notava e in certi versi risaltava all'occhio e dava fastidio, nella gti è completamente liscio, cmq ho già letto in passato di altri 207isti che avevano lo stesso problema e lessi che bastava andare in conce per sistemarlo.

- Freethinker
- Peugeottista novello
mmmPOWERHX2 ha scritto:so di questo "difetto" nella mia prima 207 thp era presente ed era una cosa che si notava e in certi versi risaltava all'occhio e dava fastidio, nella gti è completamente liscio, cmq ho già letto in passato di altri 207isti che avevano lo stesso problema e lessi che bastava andare in conce per sistemarlo.
dici?
perche proprio quelli del concessionario mi hanno detto :
non ti preoccupare c'è in tutte guarda sul piazzale...penso che se fosse sistemabile come "difetto" me lo avrebbero detto no?
Comunque secondo me si fa col tempo perche prima non c'era!
ciao Freethinker ascolta è un difetto della casa, non è vero che lo hanno tutti e te lo devono cambiare per forza...comunque gia
se ne era parlato di questo problema...

se ne era parlato di questo problema...

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- Freethinker
- Peugeottista novello
Torno da un officina autorizzata peugeot e mi ha fatto vedere un paio di macchine che avevano li con il mio stesso difetto..
diceva che non pensa che la garanzia la lasciano passare...
qualcuno è di Roma e conosce officine che non fanno problemi?
Altrimenti che numero dovrei chiamare??
diceva che non pensa che la garanzia la lasciano passare...
qualcuno è di Roma e conosce officine che non fanno problemi?
Altrimenti che numero dovrei chiamare??
Ciao, il difetto si vede con il passare del tempo.... poi se lasci la macchina per un giorno sotto il sole vedrai come si vede!!!
non tutte lo fanno, la mia si vede appena appena
ma l'auto di un amico è proprio marcata.....
non tutte lo fanno, la mia si vede appena appena

Peugeot 207 xs 1.4 vti 95cv
Salve a tutti. Ho avuto anche io questo problemino. E stato cambiato senza molti domande. (cambio in garanzia !!!). La cosa che non conoscevo a quel momento era che sarebbe stato meglio se lo lasciavo cosi con quel quadrato. Sono andato in conce. con un problema (quadrato) invece sono uscito con 4-5 !!!
non voglio neanche pensare !!! (Ma questa cosa e la incompetenza di conce. !!!). Se non hai la voglia di avere una macchina smontata a meta lasala cosi !!!

Per errori ortografici scusatemi. Ancora sono ''fresco'' 
Nazionalità : Moldavo
Pug 207 X-line >06 1.4 HDI

- Freethinker
- Peugeottista novello
si ecco infatti la mia paura è proprio questa siccome non hanno troppa voglia quando smonti un pezzo cosi grande e delicato della plancia ho paura che fanno macelli!
Un conto è come esce dalla case e un conto è quando ci mettono le mani le officine per quanto autorizzate sono !!
Gia mi hanno fatto capire che di voglia ne hanno poca!
te che problemi hai riscontrato?
Un conto è come esce dalla case e un conto è quando ci mettono le mani le officine per quanto autorizzate sono !!
Gia mi hanno fatto capire che di voglia ne hanno poca!
te che problemi hai riscontrato?
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
a me è spuntato pure
la colpa è del caldo 

- Freethinker
- Peugeottista novello
Quindi raccogliendo le vostre testimonianze ho deciso di lasciar correre...
rischierei di recare un vero danno e non un semplice "finezza" estetica...perche adesso è un quadro appena accennato...
ma come alcuni mi hanno detto cambiarlo significherebbe smontare la macchina completamente ci passano fili e cavi e data la poca accortezza che potrebbero avere , perche parliamoci chiare ormai le officine lavorano tutte a
perche non è roba loro...
a meno che non è una di cui mi fido veramente mi ritroverei a passare i giorni avanti e indietro per sistemare difetti che mi hanno prcurato...
poi se peggiorera ci pensero!
rischierei di recare un vero danno e non un semplice "finezza" estetica...perche adesso è un quadro appena accennato...
ma come alcuni mi hanno detto cambiarlo significherebbe smontare la macchina completamente ci passano fili e cavi e data la poca accortezza che potrebbero avere , perche parliamoci chiare ormai le officine lavorano tutte a

a meno che non è una di cui mi fido veramente mi ritroverei a passare i giorni avanti e indietro per sistemare difetti che mi hanno prcurato...
poi se peggiorera ci pensero!
Ciao,
anch'io sulla mia leoncina ho lo stesso problema, solo che ormai sono quasi due anni e devo dire che il "rettangolo" è rimasto come il primo giorno che l'ho ritirata. Per cui è meglio che la lasci così, per non incorrere in problemi ben più grandi nel riassemblaggio delle parti plastiche al momento del nuovo montaggio. Ricordo che per far scomparire un lievissimo "ticchettio" su una portiera, mi sono ritrovato il pannello che al suo interno
era privo del telo plastico che invece era immacolato in tutte le altre portiere.
Ovviamente me ne sono accorto quando ho voluto controllare una cassa; in conc, mi hanno risposto che i teli sono montati all'atto dell'assemblaggio dell'auto in fabbrica, per cui ogni intervento sulle parti fa si che se ne verifichi la sua totale esportazione, tanto non servono a niente!!. Mi domando allora, che l'hanno messo a fare? Ripeto: (se è "solo" un difetto estetico di poco conto LASCIA STARE!! con il tempo non ci farai più caso e avrai sicuramente qualche problemino in meno di quelli molto più importanti che si hanno leggendo sul forum. 

Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
Ciao. Volevo chiedere una cosa. Quando mi hanno cambiato il cruscotto sono rimasto senza fattura, o un ''foglio'' dove ce scritto che sono stati fatti questi lavori su questa macchina. Alla mia domanda ''E la mia fattura dove e?'' ho avuto una risposta un può strana, ''Come il cruscotto e stato cambiato in garanzia non si può fare una fattura''. Mi può dire qualcuno se e giusto cosi ?
Per errori ortografici scusatemi. Ancora sono ''fresco''