Ciao
Ad agosto mi e' arrivata la mia leoncina con allestimento XS, come optional mi e' sato offerto anche il pack con il Geosat 6.
Purtroppo ad ora deve ancora arrivarmi e quando chiedo in concessionaria... "dovrebbe arrivare la settimana prossima"
Adesso ho visto che e' uscita la nuova versione del Geosat con l' etilometro e la tv che viene abbinato alla Energie Sport.
Il vecchio Geosat 6 e' ancora in produzione?
Secondo voi ho qualche speranza che mi arrivi la versione nuova?
La prossima settimana faro' comunque un po' di pressione....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Geosat 6.ultimo
Geosat 6.ultimo
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
Re: Geosat 6.ultimo
caro rion,questi navigatori non sono come si crede (fanno schifo),perdono le rotte,si spengono,le mappe sono quelle vecchie,ecc. ecc.quindi o la versione nuova o quella vecchia sono tutti uguali.quando ti arrivera e te lo monteranno te ne accorgi.comunque ce un post dove si e discusso proPrio di questo gioiello dell'avmap.CIAO 

Adesso mi e' arrivato, purtroppo la precedente versione.
La prima cosa che ho fatto e' stata aggiornare il software.
A parte evidenti problemi di software(ogni tanto si impalla
) la navigazione mi e' sembrata molto buona.
La prima cosa che ho fatto e' stata aggiornare il software.
A parte evidenti problemi di software(ogni tanto si impalla

Gianluca Tessera n. 237
Guarda la Leoncina Rossa
Guarda la Leoncina Rossa
il problema maggiore è che si impalla..sono sempre lì con la penna a resettarlo
Peugeot 207 1.6 hdi 90 cv allestimento xs, nero ossidiana. Pack confort con navigatore Geosat e Pack Urban (clima bizona, parabrezza atermico, tergicristalli e fari automatici). Sensori di parcheggio e specchietti richiudibili elettricamente
Si putroppo è quello. Bisognerà stare attenti agli aggiornamenti... ho visto ke di solito risolvono molti bug
Gianluca Tessera n. 237
Guarda la Leoncina Rossa
Guarda la Leoncina Rossa
non riesco a scaricare l'aggioramento.
ho fatto tutta la procedura ma alla fine non me lo fa scaricare
ho fatto tutta la procedura ma alla fine non me lo fa scaricare

Peugeot 207 1.6 hdi 90 cv allestimento xs, nero ossidiana. Pack confort con navigatore Geosat e Pack Urban (clima bizona, parabrezza atermico, tergicristalli e fari automatici). Sensori di parcheggio e specchietti richiudibili elettricamente
Io ho su questo, non so se è l'ultimo http://download.avmap.it/software/avc/G ... .64_BT.zip
Gianluca Tessera n. 237
Guarda la Leoncina Rossa
Guarda la Leoncina Rossa