Il titolo puo' sembrare che abbia un aspetto negativo, ma per fortuna NO. Oggi io e Flea siamo stati in offcina per far montare sulla mia gattina il
regolatore di velocità ed il [b bracciolo[/b]. Alle 9.00 eravamo lì, belli come il sole spaccando il minuto, come previsto da appuntamento preso dal grande Flea che in queste due ultime settimane si è praticamente rotto il fondo schiena per organizzarmelo (e lo ringrazio di cuore, perchè secondo me ragazzi come lui ce ne sono ben pochi, gentile e disponibilissimo, come fossi suo fratello!). Fintanto che la mia gattina subiva l'operazione chirurgica (poverina

) lo sguardo felino del Flea addocchiava una 207 1.6 THP Feline. Con la bava

alla bocca ci infiliamo dentro per la prova su strada... Dopo averle dato un paio di spinte i e aver fatto un paio di curve ecco il resoconto finale (e personale ovviamente): DELUSIONE ASSOLUTA... Forse perchè ci aspettavamo di più dai suoi 150 Cv, o forse perchè a motore freddo non rendeva... Comunque... dopo aver aspettato più di 3 ore per l'operazione ecco che la mia gattina esce dalla sala operatoria!!! Come un bambino che riceve il regalo di Natale mi siedo al volante e Flea inizia a spiegarmi il funzionamento del regolatore di velocità. Tutto perfetto! Una comodità assoluta!!! Specialmente con il bracciolo, è tutta un'altra cosa. Ora i soliti 600 Km per ritornare a lavoro non saranno più come prima. Accompagno il mio FRATELLO Flea a casa e riprendo il viaggio per andare a pranzo (ormai erano quasi le 13.00), attivo il regolatore di velocità e SBAM!!!!!! SGRAKK!! Avaria Regolatore Velocità!!!

"E mo che succede?" mi sono detto... "Mi sembrava troppo bello che tutto fosse andato liscio, non avevo considerato il solito fattore S". Come un disperato chiamo Flea per informarlo della bella notizia che, appena venuto a sapere del fattaccio, incacchiato come una iena, chiama l'officina per informarli del problema... Anche il meccanico aveva riscontrato quel problema, e dopo aver tentato tutti i modi, l'aveva risolto, ma solo momentaneamente... Ora mi chiedo... che tipo di problema puo' essersi verificato? Nel pomeriggio ho provato di nuovo ad usarlo e per un po' funzionava, fino a quando, premendo il pulsante per aumentare la velocità, ritornava il messaggio di avaria. In un altro caso addirittura lo attivavo senza usarlo e come inserivo la 4a marcia compariva il solito messaggio...

Povero Flea...

Dopo essersi sorbito 100 km per arrivare in officina (e io 200) deve pure sentirsi dire che non funge niente. Ma ovviamente non è colpa sua!!! Mi preme dire questo... è stato fin troppo gentile ad organizzare l'appuntatmento in officina!!!!! Frazie FRATTT!!! [-o<
Vabbè, dopo avervi fatto partecipe della mia disavventura e soprattutto dopo avervi fracassato gli attribbuti con questo post lungo quanto il viaggio di oggi, vi chiedo se anche voi avete avuto questo problema ed eventualmente come avete risolto!!!!!!
Grazie [-o< [-o<