PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 Gti 6 marce?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Albertinick
Peugeottista veterano

207 Gti 6 marce?

Messaggio da Albertinick »

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum anche se vi seguo già da un po' di tempo.

Tra pochi giorni dovrei ordinare una 207 Gti, però mi è venuto un dubbio... Frequentando il forum di Elaborare, un utente ha scritto che, da novembre, questo modello sarà venduto con il cambio a 6 marce della 308 GT...
Qualcuno più informato di me sa confermarmi o meno la notizia? perchè io non l'ho letta in alcuna fonte ufficiale...

Ringrazio anticipatamente chiunque ne sapesse qualcosa :shock: :shock:
207 Gti grigio shark

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 Gti 6 marce?

Messaggio da Soldatino »

Albertinick ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum anche se vi seguo già da un po' di tempo.

Tra pochi giorni dovrei ordinare una 207 Gti, però mi è venuto un dubbio... Frequentando il forum di Elaborare, un utente ha scritto che, da novembre, questo modello sarà venduto con il cambio a 6 marce della 308 GT...
Qualcuno più informato di me sa confermarmi o meno la notizia? perchè io non l'ho letta in alcuna fonte ufficiale...

Ringrazio anticipatamente chiunque ne sapesse qualcosa :shock: :shock:
sono notizie ufficiose che troveranno riscontro solo una volta questo cambio arriverà ......... se arriverà
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

mai sentito nulla di tutto ciò, anche perchè bisognerebbe cambiare tutta la rapportatura.. :shock:
208 1.6 e-HDi Allure 115cv
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv
Per vederla cliccate QUI !!!

Albertinick
Peugeottista veterano

Messaggio da Albertinick »

francis ha scritto:mai sentito nulla di tutto ciò, anche perchè bisognerebbe cambiare tutta la rapportatura.. :shock:
Sì, ovviamente non aggiungono la sesta al cambio attuale ma utilizzano direttamente il cambio a 6 marce della 308Gt... cmq nessuno sa niente?
207 Gti grigio shark

berluska
Peugeottista curioso

Messaggio da berluska »

io avevo letto su AUTO di quest estate o cmq un altra rivista conosciuta ke le future gti avrebbero avuto il cambio a 6 marce..da novembre credo..
207 thp nera feline:impianto jbl,vetri scuri,molle eibach pro kit,alettone gti,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,pannello bmc,fari posteriori lexus fumè..

Torna a “207 - Generale”