PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 XS...help sul colore??!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
carpediem
Peugeottista curioso

Peugeot 207 XS...help sul colore??!!

Messaggio da carpediem »

E' possibile trovare su internet una foto di una peugeot 207 (meglio se xs) di colore grigio Thorium??...sono indeciso su quale colore prendere la mia 207??!!!!:(...nera?..grigio manitoba?...grigio Thorium???...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 207 XS...help sul colore??!!

Messaggio da lukebs »

Nero delicata! :shock:
Grigio Manitoba spento! :?

Grigio Thorium consigliato! ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

Se mi permetti ti consiglierei di valutare anche il blu neshya (a mio avviso è il più bel colore della gamma, meraviglioso l'effetto blu cangiante sul verde) o il blu recife (con luce non proprio piena dà l'effetto dell'azzurro). Entrambi i colori poi tengono molto bene lo sporco, ti sembrerà di avere una macchina sempre pulita grazie alla brillantezza e la luminosità delle vernici sopradescritte.
Tra le tue proposte: senz'altro il grigio thorium (bello l'effetto che dà sul verdone militare), oppure nero.
Scarterei tutte le altre gradazioni di grigio: insignificanti e troooopppoooooo diffuse. Buona scelta, amico :D
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

peppe_Ta207 ha scritto:Se mi permetti ti consiglierei di valutare anche il blu neshya (a mio avviso è il più bel colore della gamma, meraviglioso l'effetto blu cangiante sul verde) o il blu recife (con luce non proprio piena dà l'effetto dell'azzurro). Entrambi i colori poi tengono molto bene lo sporco, ti sembrerà di avere una macchina sempre pulita grazie alla brillantezza e la luminosità delle vernici sopradescritte.
Tra le tue proposte: senz'altro il grigio thorium (bello l'effetto che dà sul verdone militare), oppure nero.
Scarterei tutte le altre gradazioni di grigio: insignificanti e troooopppoooooo diffuse. Buona scelta, amico :D
il blu neshya è molto bello e molto belle è l'effetto che ha sotto il sole (riflessi verdi) ...... io lo stavo per prendere ma purtroppo è un colore che alla lunga stanca ....... se guardi i colori un po particolari di macchine che già hanno qualche anno perdono molto del loro fascino (alcuni colori particolari che prima mi piacevano ora mi sembrano bruttini)

Il grigio manitoba ha riflessi verde militare e non il torium ....... non è un colore spento e sotto il sole è molto bello ma vale quello che ho detto sopra

il nero lascialo stare ho avuto una macchina nera e mi è bastato e avanzato io ho preso il torium che ha riflessi leggeri di blu
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

a mio parere, se uno nn vuole il solito grigio alluminio o il nero (quest'ultimo molto bello, ma sputtantissimo come il grigio), può optare per il blu montebello... molto discreto e "nn stancante" :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

carpediem
Peugeottista curioso

Messaggio da carpediem »

Ma quello con l'effetto sul verde scuro..è il grigio thorium o il manitoba??...l'ho visto su un paio di macchine e mi sembra bello..no??...è anche poco diffuso (..e forse c'è un motivo...;).....)....

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

carpediem ha scritto:Ma quello con l'effetto sul verde scuro..è il grigio thorium o il manitoba??...l'ho visto su un paio di macchine e mi sembra bello..no??...è anche poco diffuso (..e forse c'è un motivo...;).....)....
manitoba ........ a me personalmente fa schifo #-o
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

carpediem
Peugeottista curioso

Messaggio da carpediem »

Soldatino ha scritto:
carpediem ha scritto:Ma quello con l'effetto sul verde scuro..è il grigio thorium o il manitoba??...l'ho visto su un paio di macchine e mi sembra bello..no??...è anche poco diffuso (..e forse c'è un motivo...;).....)....
manitoba ........ a me personalmente fa schifo #-o
e non sei l'unico...allora o ho gusti di mer.. oppure nn l'ho vista bene..... :?

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

oppure bianca con il tetto panoramico!!!!!! :razz: :razz: :razz: ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Flea ha scritto:oppure bianca con il tetto panoramico!!!!!! :razz: :razz: :razz: ;-)
quoto!!
:D :D :D :razz: ;-) :mrgreen: :mrgreen: :wooow: :wooow: :chessygrin: =P~ =P~
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

andre ha scritto:
Flea ha scritto:oppure bianca con il tetto panoramico!!!!!! :razz: :razz: :razz: ;-)
quoto!!
:D :D :D :razz: ;-) :mrgreen: :mrgreen: :wooow: :wooow: :chessygrin: =P~ =P~
ha un pm
Alfa GT Collezione

NANCY
Peugeottista curioso

Messaggio da NANCY »

Io ho il blue neysha, è vero che tiene molto bene lo sporco e da pulita è meravigliosa, dopo 2 anni non mi ha ancora stancato.
Fra le tue opzioni:
nero assolutamente no, è bello solo uscita dal concessionario, gli altri due non ce li ho presente
peugeot 207 dell'1/9/2006, 1.4 XS benzina, blu neishya

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

NANCY ha scritto:nero assolutamente no, è bello solo uscita dal concessionario
ti posso assicurare che nn è assolutamente così...poi i gusti sò gusti..si sa...ma io benedico quel giorno che optai
a favore del Nero Ossidiana!!!...
...anche se come colore e fin troppo delicato...ma ogni cosa ha i suoi pro e contro....si sà! ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

LILI

Messaggio da LILI »

Io lho presa nera perke' per me e' il top e poi perke' non mi annoia mai.Grigia mi ha rotto almeno reggio e' piena d 207 grigie.ma il grigio manitoba lho visto solo in foto e dalla foto sembra bello un tot poi nn so.sinceramente se non lavessi presa nera lavrei presa blu neysha spakka troppo. :razz:

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

amica lili buona scelta, anche io scarto il grigio a priori perchè è un colore triste, neutro, sputtanato, insignificante e da fighetti ostinati, non me ne vogliate ma io in una macchina grigia non provo nessun emozione: mi sembra sempre uguale sia che piova, nevichi, c'è il sole, sia infangata, pulitissima...ecc ecc...
Riguardo i colori che stancano: giallo lacerta, mamma mia un pugno nell'occhio già a prima vista figurati poi; e l'arancio salamanca (pare bello all'inizio ma poi finisci per odiarlo ed è anche un po' smorto). Quoto senza dubbio il blu neshya che amo ed il mio bellissimo blu recife (almeno tra quelle dei miei amici la mia macchina è sempre la più guardata)...
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

Torna a “207 - Generale”