PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli per acquisto 207 1.4 benzina
Consigli per acquisto 207 1.4 benzina
Ciao a tutti sono nuovo di qui e volevo un consiglio. Sto per aquistare una 207 1.4 xs 95cv. a benzina, volevo sapere come và: i consumi le prestazioni i difetti ecc. grazie a tutti.... 

Re: consiglio
Forse dovrai fare amicizia col benzinaio!

- Luc106
- Peugeottista appassionato
Perchè? E' un modello che consuma così tanto? 

Peugeot RCZ-R "part-time" (2014) (moooolto "part")
Peugeot 106 Rallye 1.6 8v (1997), una vita assieme!!!
Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015
Peugeot 106 Rallye 1.6 8v (1997), una vita assieme!!!
Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015
Bhè, che consumi poco non direi, poi dipende cosa significhi per te "consumare tanto"!Luc106 ha scritto:Perchè? E' un modello che consuma così tanto?

-
- Peugeottista curioso
8.9 litri per 100km
questo è consumare tanto?sharkwhite_1973 ha scritto:8.9 litri per 100km

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
bhe, tradotti in km/l viene 11,23 e naturalmente si riferisce ad un certo stile di guida, senza clima acceso e in pianura, e per giunta con macchina nuova (dopo i 15.000 - rodaggio)sharkwhite_1973 ha scritto:8.9 litri per 100km
cioè in parole povere la macchina fa 7 a litro!!!

a parte che ormai il rodaggio non esiste piùtonigno307 ha scritto:bhe, tradotti in km/l viene 11,23 e naturalmente si riferisce ad un certo stile di guida, senza clima acceso e in pianura, e per giunta con macchina nuova (dopo i 15.000 - rodaggio)sharkwhite_1973 ha scritto:8.9 litri per 100km
cioè in parole povere la macchina fa 7 a litro!!!![]()
ma non mi sembra il caso di 1.4
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
Pensi non sia il caso di un 1.4 con carrozzeria leggera forse!
ma qui stiamo parlando di una 207 con 95 CV!

ma qui stiamo parlando di una 207 con 95 CV!

quindi per i consumi mi devo mettere l'anima in pace e come prestazioni? come và?
Ma siete sicuri?tonigno307 ha scritto:bhe, tradotti in km/l viene 11,23 e naturalmente si riferisce ad un certo stile di guida, senza clima acceso e in pianura, e per giunta con macchina nuovasharkwhite_1973 ha scritto:8.9 litri per 100km

L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!
continuo ad essere dubbiosopalerider ha scritto:Ma siete sicuri?tonigno307 ha scritto:bhe, tradotti in km/l viene 11,23 e naturalmente si riferisce ad un certo stile di guida, senza clima acceso e in pianura, e per giunta con macchina nuovasharkwhite_1973 ha scritto:8.9 litri per 100kmVa beh che io guido moooolto calmo se non ho fretta, ma io facevo 11.2 km/l con un carro armato come la 407 e col motore 2.2, prima di metanizzare
(e adesso con i consumi di metano e tutte le dovute equivalenze sono allo stesso livello)
con la mia percorro in media 9 Km/l
quindi penso che la 207,anche se fosse la gti,non dovrebbe consumare di più
tutti i pareri che ho sentito affermano che il consumo si aggira sui 15 Km/l
Tiziano
Tiziano
Ragazzi ma dovete considerare anche il costo del carburante!
con questi prezzi ormai i consumi sopra menzionati sono diventati per forza di cose alti, non vi pare??

con questi prezzi ormai i consumi sopra menzionati sono diventati per forza di cose alti, non vi pare??

..
. e come prestazioni come và la 1.4 95cv?
Come penso che vada?oris86 ha scritto:..

Bhè, lentina secondo me! penso sia pesantuccia in rapporto alla cilindrata, penso anche che una 1.6 con gli stessi cavalli vada desisamente meglio, e sicuramente consuma meno!