PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
impressione di guida 207xs hdi 90cv 5p
impressione di guida 207xs hdi 90cv 5p
ciao a tutti,ieri o avuto l,occasione di provare la 207 xs hdi 90cv 5 porte di un mio amico,sono rimasto stupito dall salto di qualita costruttiva fatto da peugeot rispetto alla 206,durante la guida o notato il posto guida ottimo,lo sterzo preciso,molto diverso dalla new clio,tenuta di strada e stabilita ottime la vettura era dotata di esp,il motore pur avendo 90 cv scattava bene,vorrei sapere le vostre impressioni di chi a aquistato questa vettura
- peppe_Ta207
- Peugeottista appassionato
Re: impressione di guida 207xs hdi 90cv 5p
non posso che confermare le tue impressioni! purtroppo camminando sulle strade dissestate di taranto, le sospensioni fanno sentire tutta la loro rigidità sportività, in una città normale con strade normali, potrai soltanto ammirare la strepitosa tenuta di strada data da uno sterzo preciso e tarato gradualmente (non quella cagatina del "dualdrive" con city di concezione fiat) e pneumatici larghi. Ad alta velocità e su buon asfalto, la mia leoncina scivola via che è un piacere.... I love her!!!!!!

Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
************************************************************************************************************************************
peppe_Ta207 ha scritto:non posso che confermare le tue impressioni! purtroppo camminando sulle strade dissestate di taranto, le sospensioni fanno sentire tutta la loro rigidità sportività, in una città normale con strade normali, potrai soltanto ammirare la strepitosa tenuta di strada data da uno sterzo preciso e tarato gradualmente (non quella cagatina del "dualdrive" con city di concezione fiat) e pneumatici larghi. Ad alta velocità e su buon asfalto, la mia leoncina scivola via che è un piacere.... I love her!!!!!!![]()
io dual drive non è assolutamente come lo definisci tu

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- peppe_Ta207
- Peugeottista appassionato
il dual drive è il servosterzo elettrico (fortunatamente sconosciuto a Peugeot, in dotazione a tutte le auto del gruppo fiat) tarato su due diverse misure, normale e il city che permette di alleggerirlo ulteriormente. Noi sulle nostre vetture abbiamo il servosterzo idraulico che si indurisce man mano che la velocità aumenta e viceversa.
é così o sbaglio?
é così o sbaglio?
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
sono da poco possessore di una 207 sw, posso solo dire che va che è uno spettacolo!
l'altro giorno, su una strada a scorrimento veloce, mi sono trovato a guardare il contakm...segnava 170 km/h
non mi sono accorto di nulla, l'auto è silenziosissima, sembra elettrica!
fantastico motore, fantastica la tenuta di strada!
l'altro giorno, su una strada a scorrimento veloce, mi sono trovato a guardare il contakm...segnava 170 km/h

non mi sono accorto di nulla, l'auto è silenziosissima, sembra elettrica!
fantastico motore, fantastica la tenuta di strada!

PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3