PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Freno a mano " salvadanaio"

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Freethinker
Peugeottista novello

Freno a mano " salvadanaio"

Messaggio da Freethinker »

Siccome alla sfiga non c'è mai limite,
sapete cosa ha fatto il qui presente C.le dell'esercito tanto sfigato??

Stavo lanciando letteralmente le borse in macchina e per la fretta ho tirato via delle monete nel porta bicchieri...
ma un maledettissimo 5 cent si è infilato nella fessura del freno a mano.

Sarà che è talmente simile ad un salvadanaio
sarà che sono sfigato
sarà che quei 5 cent si ficcano ovunque
Sarà che dovevo continuare a girare in motorino

ma morale della favola adesso quei 5 cent sono parte integrante dell'allestimento della mia 207!!
:D

Mi conviene smontare mezza macchina per riprenderli?

O non mi danno problemi?
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Freno a mano " salvadanaio"

Messaggio da lukebs »

non conosco bene la 207, ma non credo ci sia bisogno di smontare mezza macchina per recuperare i 5 cent andati persi; anche se puoi lasciarli dove sono, non creano problemi di sicuro :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

:lol: :lol: tranquillo nn ci si rovina per cinque centesimi :lol: :lol: :lol:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Roquez
Peugeottista curioso

Messaggio da Roquez »

di sicuro per 5 centesimi non ne vala la pena smontare mezza macchina...fossero stati 50 euro 8)
Peugeot 207 1.6 hdi 90 cv allestimento xs, nero ossidiana. Pack confort con navigatore Geosat e Pack Urban (clima bizona, parabrezza atermico, tergicristalli e fari automatici). Sensori di parcheggio e specchietti richiudibili elettricamente

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Così se la vendi ha più valore ! :lol:
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

non dovrebbero creare nessun tipo di problema. Il freano a mano, non è altro che una leva che tira meccanicamente un cavetto..... Okkio pero', la prossima volta rimani lontano dal tappo dell' olio :mrgreen: :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Se ti può consolare nella mia (ex) c'è un confetto m&m's... che ho lasciato in regalo al nuovo proprietario :-$
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Messaggio da SuperPuxio »

Nella mia 20 centesimi si sono andati ad infilare :mad: sotto la guida scorrevole del sedile lato tunnel centrale. A mala pena si vedono, impossibile recuperarli senza dover smontare il sedile. Morale della favola: possono rimanere li a far parte integrante della mia leona, almeno abbatto parzialmente la svalutazione della macchina :roll: .
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

rion_dart ha scritto:Così se la vendi ha più valore ! :lol:
Ecco, questo è l'ottimismo che vorrei avere io! :lol:
Bravo, mi hai fatto ridere :D
macteo ha scritto:Se ti può consolare nella mia (ex) c'è un confetto m&m's... che ho lasciato in regalo al nuovo proprietario :-$
Tutte le cose belle finiscono... :cry: ... e anche quelle buone come gli m&m's :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

SuperPuxio ha scritto:Nella mia 20 centesimi si sono andati ad infilare :mad: sotto la guida scorrevole del sedile lato tunnel centrale. A mala pena si vedono, impossibile recuperarli senza dover smontare il sedile. Morale della favola: possono rimanere li a far parte integrante della mia leona, almeno abbatto parzialmente la svalutazione della macchina :roll: .
Nella 207 (non so se è uguale la 307) è sufficiente spostare tutto avanti o tutto indietro il sedile e poi con un ferro sottile si può passare tra il pavimento e le guide. In questo modo ho tolto tutte le m&m's che mi erano cadute (credevate fosse una sola?) :mrgreen:
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Paulista ha scritto:
macteo ha scritto:Se ti può consolare nella mia (ex) c'è un confetto m&m's... che ho lasciato in regalo al nuovo proprietario :-$
Tutte le cose belle finiscono... :cry: ... e anche quelle buone come gli m&m's :D
In questo caso per me finiscono solo quelle belle (cioè la 207) mentre rimangono quelle buone (m&m's) in quanto Viviana, la mia ragazza :love: , lavora alla Mars (che per chi non lo sapesse produce anche le m&m's) e quindi ne porta a casa a vagonate =P~ . Secondo voi perchè ho comprato un'auto più grande? :lol:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

macteo ha scritto:
Paulista ha scritto:
In questo caso per me finiscono solo quelle belle (cioè la 207) mentre rimangono quelle buone (m&m's) in quanto Viviana, la mia ragazza :love: , lavora alla Mars (che per chi non lo sapesse produce anche le m&m's) e quindi ne porta a casa a vagonate =P~ . Secondo voi perchè ho comprato un'auto più grande? :lol:
Che amore dolce... :love: :razz: :lol:

Non sono sicuro di aver ben capito, ma se stai ironizzando sulla tua linea, per come ti conosco, penso che non avrai nessun problema del genere. Piuttosto, potresti riempire la C-Max di :binky:
Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Paulista ha scritto:
macteo ha scritto:
Paulista ha scritto:
Che amore dolce... :love: :razz: :lol:

Non sono sicuro di aver ben capito, ma se stai ironizzando sulla tua linea, per come ti conosco, penso che non avrai nessun problema del genere. Piuttosto, potresti riempire la C-Max di :binky:
Ciao. :D
No, ironizzavo sul fatto che mi serve più bagagliaio per portare tutte le caramelle che mi porta a casa :-w)
Per ora non ho problemi di linea ma se continua così mi sa che non durerà molto. Per i bambini c'è tempo... ma intanto mi porto avanti con lo spazio :-# .

Freethinker
Peugeottista novello

Messaggio da Freethinker »

Ma non è la prima cosa che fagocita la leona!

Avete presente gli attacchi delle cinture?
Non volevo disattivare il cicalino dalla centralina e mi sono procurato due attacchi mi sembra erano di un y10...

di notte ho sganciato il mio....
è saltato ed è scomparso...l'ho sentito cadere e non l'ho piu ritrovato!

Vi giuro che non è uscito dalla portiera è sempre li ma non sò dove!!!!!!!!!!
Ci deve essere un ca**o di buco nero!

E tral'altro è un po che non trovo il mio gattino...
l'ultima volta che l'ho visto era seduto sotto la macchina in garage!! :lol:
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

ora sei un po' più povero :D
comunque le macchine sono dei triangoli delle bermuda.. nella mia precedente mi cadevano le cose e non le trovavo più. L'ho venduta con un paio di penne, caramelle e altro sparso...
208 1.6 e-HDi Allure 115cv
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv
Per vederla cliccate QUI !!!

Torna a “207 - Generale”