PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prendere o non prendere la 207?
-
- Peugeottista curioso
prendere o non prendere la 207?
ciao ragazzi sono nuovo del forum siccome sto per prendere un auto ero indeciso tra la nuova 500 e la 207, siccome le differenze sono parecchie anche perche la 207 è una vera e propria macchina ho cercato per trovarne qualcuna che rientrasse nel mio budget e ho trovato questa che ne dite??
Peugeot 207 xs full optional cerchi in lega vernice nera volante in pelle computer di bordo fendinebbia, vabbe insomma tutte le cose dell allestimento xs, la macchina è un 1.6 hdi 90cv è un km 0 immatricolata ad settembre...prezzo 14 mila euro gia messa su strada, quindi compreso il passaggio e tutte le pratiche che dite??? domani dovrei andarla a vedere attendo consigli!!
Peugeot 207 xs full optional cerchi in lega vernice nera volante in pelle computer di bordo fendinebbia, vabbe insomma tutte le cose dell allestimento xs, la macchina è un 1.6 hdi 90cv è un km 0 immatricolata ad settembre...prezzo 14 mila euro gia messa su strada, quindi compreso il passaggio e tutte le pratiche che dite??? domani dovrei andarla a vedere attendo consigli!!
Re: prendere o non prendere la 207?
Benvenuto nel forum! tanto per iniziare.
Poi nn sono neppure domande da fare queste!!! Ti dico solo questo per quella cifra l'ho presa io (nuova) ma un 1.4 e senza i cerchi in lega. Quindi secondo me vai tranquillo che fai un affare!!
Completa la tua scheda cosi sappiamo altro di te.

Poi nn sono neppure domande da fare queste!!! Ti dico solo questo per quella cifra l'ho presa io (nuova) ma un 1.4 e senza i cerchi in lega. Quindi secondo me vai tranquillo che fai un affare!!
Completa la tua scheda cosi sappiamo altro di te.
Peugeot 207 1.4 HDi
5p Versione xt con interni in velluto e bracciolo (di serie).
Colore Grigio Fer - Immatricolata il 19 aprile 2007
-
- Peugeottista curioso
io ti dico la verita la peugeot mi ha fatto 16 mila euro per la stessa auto, che ti sto dicendo infatti mi sembra un buon affare, ne ha 4 nere e una argento!!
E allora che te lo dico a fare? Poi se a uno piace la 500 nuova altro discorso, personalmente non la trovo una macchina paragonabile per dimensioni e finiture alla 207 ma logico che tiro acqua al mio molino.
Nera è veramente bella, magari un po delicata. Io l'ho grigia (grigio fer) e non si sbaglia mai.
Quindi resta solo che fermarla.
Sei ancora lì? corri !!!!!

Nera è veramente bella, magari un po delicata. Io l'ho grigia (grigio fer) e non si sbaglia mai.
Quindi resta solo che fermarla.
Sei ancora lì? corri !!!!!

Peugeot 207 1.4 HDi
-
- Peugeottista curioso
èèè no ammetto che l indecisione un po c'è perche la 500 mi piace veramente tanto ma prima cosa non rientra nel mio budget e gia come hai detto tu non è paragonabile alla 207, ti dico che il full della 500 me l hanno fatta 16.500 veramente troppi ma oltre questo cambia anche la motirzzazione il 1.6 90cv è un vero motore a differenza del 1.3 75cv...comunque domani vado a vederla se tutto va bene la fermo 

anche il 1.3 multijet 75 è un ottimo motorepeugeot207roma ha scritto:èèè no ammetto che l indecisione un po c'è perche la 500 mi piace veramente tanto ma prima cosa non rientra nel mio budget e gia come hai detto tu non è paragonabile alla 207, ti dico che il full della 500 me l hanno fatta 16.500 veramente troppi ma oltre questo cambia anche la motirzzazione il 1.6 90cv è un vero motore a differenza del 1.3 75cv...comunque domani vado a vederla se tutto va bene la fermo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista curioso
non a confronto del 1.6 90 cv o sbaglio??
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ciao e benvenuto...be io non melo porrei nemmeno ilproblema...specie se uno ha un budget da rispettare (come la maggior parte delle persone credo), quindi, una volta analizzato il rapporto qualita/prezzo e offerte/prezzo credo che la risposta arrivi da sola, oltre che si decide fra 2 macchine belle, non fra una ciofeca a buno prezzo ed un ferrare, quindi in qualsiasi caso secondo me sarai soddisfatto.
certo è che oggettivamente la 207 vince su tutti i fronti (e NON perchè c'è l'ho!!!)ma perchè è così:
-sicurezza attiva e passiva meglio 207
-motorizzazioni meglio 207 (specie se ha carico pieno)
-abitabilità x 2 persone meglio 207
-abitabilità x 5 persone meglio 207 (la 500 se non sbaglio e solo omologabile x 4, ma tanto in 5 ci starebbero solo cinesi)
-capienza bagagliaio meglio 207
-prezzo meglio 207
-tenuta di strada meglio 207 (non o provato la 500 ma non penso sia allo stesso livello)
-styling interno va un po a gusti però preferisco la 207
-styling esterno stesso discorso, ma di sicuro la 207XS eè molto più cattiva della 500!!!!
direi che come lista ci sia gia la risposta, a prescindere dal prezzo e gusti in generale, se in più hai un budget e ci devi stare dentro direi che sei più che a posto con la 207
colore??NERA, è delicata ma resta una favola e non inflazionata come può essere il classico grigio, ad esclusione del thorium...se vuoi vederla nera clicca sul link nella mia firma

ps cmq è un prezzaccio per una KM0....
certo è che oggettivamente la 207 vince su tutti i fronti (e NON perchè c'è l'ho!!!)ma perchè è così:
-sicurezza attiva e passiva meglio 207
-motorizzazioni meglio 207 (specie se ha carico pieno)
-abitabilità x 2 persone meglio 207
-abitabilità x 5 persone meglio 207 (la 500 se non sbaglio e solo omologabile x 4, ma tanto in 5 ci starebbero solo cinesi)
-capienza bagagliaio meglio 207
-prezzo meglio 207
-tenuta di strada meglio 207 (non o provato la 500 ma non penso sia allo stesso livello)
-styling interno va un po a gusti però preferisco la 207
-styling esterno stesso discorso, ma di sicuro la 207XS eè molto più cattiva della 500!!!!
direi che come lista ci sia gia la risposta, a prescindere dal prezzo e gusti in generale, se in più hai un budget e ci devi stare dentro direi che sei più che a posto con la 207

colore??NERA, è delicata ma resta una favola e non inflazionata come può essere il classico grigio, ad esclusione del thorium...se vuoi vederla nera clicca sul link nella mia firma

ps cmq è un prezzaccio per una KM0....
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Ciao peugeot207roma (che nick originale
), benvenuto nel forum!!!
Convenienza e prezzo a parte, che lascio alla tua valutazione, posso solo dirti che con la 207 mi trovo benissimo!
Inoltre, gli interni della versione XS sono decisamente curati e eleganti.
Sarebbe senz'altro un ottimo acquisto! Secondo me, puoi già aggiornare la firma
Ciao.

Convenienza e prezzo a parte, che lascio alla tua valutazione, posso solo dirti che con la 207 mi trovo benissimo!

Sarebbe senz'altro un ottimo acquisto! Secondo me, puoi già aggiornare la firma

Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
-
- Peugeottista curioso
èèè probabile, se mi dite cosi mi convincete sempre di piu, io ho portato la 207 xs di un mio amico è pr bella come macchina comoda e un ottimo motore ha anche lo sterzo che si gira soffiando e mi è veramente piaciuta da sempre, poi pero mi sono un po buttato sulla nuova 500 e ho perso un po di interesse, ma da quando l ho rivista al mio amico mi è ripresa la fissa e ora che ho trovato questa occasione sicuramente non me la faccio sfuggire, domani mattina vado a vederla mi ci siedo la apro la analizzo per bene e poi la scelta..che sicuramente so gia qual'è
:)
colore nero tutti mi hanno detto che è delicata e in casa ho un altra nera l x3 di mio padre è sempre lercia pero il nero è il nero e non si discute...ho anche una verdona a casa la mia ninja 636...quel verde non si discute
:)

colore nero tutti mi hanno detto che è delicata e in casa ho un altra nera l x3 di mio padre è sempre lercia pero il nero è il nero e non si discute...ho anche una verdona a casa la mia ninja 636...quel verde non si discute

Ultima modifica di peugeot207roma il 24/10/2008, 16:37, modificato 2 volte in totale.
Beh, credo che abbiano già detto tutti gli altri prima di me. Per cui, a meno che tu non sia innamorato pazzo della 500, ti aspettiamo sul forum con la tua nuova leoncina! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
- Peugeottista curioso
guarda ho fatto un po di chiamate ho finito proprio ora per vedere qualche prezzo della 500 e come gia sapevo non rientro con la cifra, o meglio con il mio bugdet riesco a prendere una 1.3 diesel modello pop ovvero modello base senza nulla!!!bobkent ha scritto:Beh, credo che abbiano già detto tutti gli altri prima di me. Per cui, a meno che tu non sia innamorato pazzo della 500, ti aspettiamo sul forum con la tua nuova leoncina!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
e quindi mi sa che hai la decisione forzata dal budget diciamo, anche se però, come è capitato per me, fidati, non avrai rimpiati e non è forzata come decision perchè in qualsiasi caso, quello che spenderesti per il top della 500 se lo spenderesti sulla 207, prenderesti un auto con più tutto, dagli optional alle caratteristiche tecniche, secondo me è la migliore auto del segmento come qualità interna esterna e prezzo... 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Allora, scelta obbligata!peugeot207roma ha scritto:guarda ho fatto un po di chiamate ho finito proprio ora per vedere qualche prezzo della 500 e come gia sapevo non rientro con la cifra, o meglio con il mio bugdet riesco a prendere una 1.3 diesel modello pop ovvero modello base senza nulla!!!bobkent ha scritto:Beh, credo che abbiano già detto tutti gli altri prima di me. Per cui, a meno che tu non sia innamorato pazzo della 500, ti aspettiamo sul forum con la tua nuova leoncina!

Scherzi a parte, credo che la 207 sia più "macchina", nel senso che puoi farci anche viaggi lunghi senza affaticarti troppo, la spaziosità interna è superiore, così come il bagagliaio. Sarà sicuramente un'auto che della quale rimarrai soddisfatto.

E poi dove la trovi una comunità simpatica come questa?????

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
ciao e benvenuto.
scusa la franchezza, ma anche considerando la 500 uno sfizio simpatico, continuo a non considerarla un'auto vera e propria
Certamente è originale nella linea, ma alla fine, quasi tutti i remake lo sono ( vedi la mini ), ma tolto questo piccolo dettaglio a suo favore, il resto mi pare che penda verso la Peugeot 207.
Interni curati, ottima abitabilita', ottimi motori ( specialmente l'equilibrato 1.6 90 CV ) bagagliao moooolto piu capiente ecc....
Io credo che per interpretare davvero la necessita' di avere un auto al posto di un'altra, bisogna pensare ad un ipotetico viaggio lungo ( che so' dai 600 km in poi ). La 500 non avrebbe difficolta' nell'affrontare tali distanze, ma credo che alla fine, dovresti viaggiare sacrificando un bel po di cose, cominciando da una fetta enorme di comfort ( immagina chi tante ore alla guida di una city-car, o peggio chi dovrebbe alloggiare dietro
), per finire allo spazio dei bagagli o degli oggetti che limitatamente potresti avere a bordo ( dati gli scarsi portaoggetti della piccola di casa Fiat ).
Pensa che io, ad aprile del 2007, feci una sorta di trasloco a mia sorella, che da Ferrara ritorno' a Taranto. Abbattendo i sedili posteriori, riuscimmo a caricare un bel po' di roba, dalle coperte invernali a tutti gli asciugamani, da un Pc fino alle cianfrusaglie piu' disparate..... e pensa te, ci entro perfino un condizionatore portatile tipo pinguino de longhi....alla fine traversamo l'italia con grande disinvoltura, considerando che a bordo c'era anche il nostro amico a 4 zampe Syd.
Non conosco nello specifico la qualita' che Fiat ha adottato per questo modello, ma alla luce di quello che si sente, dai possessori, di Fiat e Lancia ( in special modo la Grande Punto ), credo che il salto di qualita'. qual'ora sia stato fatto, non credo possa essere di dimensioni ciclopiche, tanto da eliminare noie e obrobri, che queste automobili si portano appresso dalla nascita.
Tra l'altro il prezzo che ti è stato proposto, è davvero molto interessante, considerando che, alla fine, nonstante l'auto sia gia' immatricolata, saresti cmq tu il primo ad usarla ( e ti posso garantire che non è poco !!!! ). Io, nel febbraio 2007, pagai la mia piccola la bellezza di 15.200 euro ( nuova e nn km 0....ma alla fine conta poco )......quindi che te devo di'......
non pensarci piu', corri a firmare il contratto ed unisciti a noi
Ciaoooooo
scusa la franchezza, ma anche considerando la 500 uno sfizio simpatico, continuo a non considerarla un'auto vera e propria

Certamente è originale nella linea, ma alla fine, quasi tutti i remake lo sono ( vedi la mini ), ma tolto questo piccolo dettaglio a suo favore, il resto mi pare che penda verso la Peugeot 207.
Interni curati, ottima abitabilita', ottimi motori ( specialmente l'equilibrato 1.6 90 CV ) bagagliao moooolto piu capiente ecc....
Io credo che per interpretare davvero la necessita' di avere un auto al posto di un'altra, bisogna pensare ad un ipotetico viaggio lungo ( che so' dai 600 km in poi ). La 500 non avrebbe difficolta' nell'affrontare tali distanze, ma credo che alla fine, dovresti viaggiare sacrificando un bel po di cose, cominciando da una fetta enorme di comfort ( immagina chi tante ore alla guida di una city-car, o peggio chi dovrebbe alloggiare dietro

Pensa che io, ad aprile del 2007, feci una sorta di trasloco a mia sorella, che da Ferrara ritorno' a Taranto. Abbattendo i sedili posteriori, riuscimmo a caricare un bel po' di roba, dalle coperte invernali a tutti gli asciugamani, da un Pc fino alle cianfrusaglie piu' disparate..... e pensa te, ci entro perfino un condizionatore portatile tipo pinguino de longhi....alla fine traversamo l'italia con grande disinvoltura, considerando che a bordo c'era anche il nostro amico a 4 zampe Syd.
Non conosco nello specifico la qualita' che Fiat ha adottato per questo modello, ma alla luce di quello che si sente, dai possessori, di Fiat e Lancia ( in special modo la Grande Punto ), credo che il salto di qualita'. qual'ora sia stato fatto, non credo possa essere di dimensioni ciclopiche, tanto da eliminare noie e obrobri, che queste automobili si portano appresso dalla nascita.
Tra l'altro il prezzo che ti è stato proposto, è davvero molto interessante, considerando che, alla fine, nonstante l'auto sia gia' immatricolata, saresti cmq tu il primo ad usarla ( e ti posso garantire che non è poco !!!! ). Io, nel febbraio 2007, pagai la mia piccola la bellezza di 15.200 euro ( nuova e nn km 0....ma alla fine conta poco )......quindi che te devo di'......

Ciaoooooo
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000