PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2 0 7 Vs Gatti
2 0 7 Vs Gatti
ecco il mio ennesimo post con un'altra domanda esistenziale
Ma Questo è proprio un problema grosso
Allora visto che in passato ho avuto problemi con i gatti (della vicina) che salivano sulle mie macchine (Stilo graffiata in meno di 2 giorni - e orme praticamente ogni giorno sulla GP)
E' molto antipatico prendere una macchina sempre piena di orme
Vorrei sapere quali metodi adottare per tenere lontani i gatti dalla mia CC........ Che comunque sarà custodita nel mio giardino sotto il capanno, ma questo purtroppo non è chiuso ......... consigli?
Ma Questo è proprio un problema grosso
Allora visto che in passato ho avuto problemi con i gatti (della vicina) che salivano sulle mie macchine (Stilo graffiata in meno di 2 giorni - e orme praticamente ogni giorno sulla GP)
E' molto antipatico prendere una macchina sempre piena di orme
Vorrei sapere quali metodi adottare per tenere lontani i gatti dalla mia CC........ Che comunque sarà custodita nel mio giardino sotto il capanno, ma questo purtroppo non è chiuso ......... consigli?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: 2 0 7 Vs Gatti
corrente elettrica a 15000 volts sul perimetro della leona...
oppure dato che hai la leona ed è sempre un felino come i gatti dille di farli spaventare con un ruggito...
altra soluzione è il nitrito dei 150 cavalli sotto il cofano
secondo me si spaventano di brutto

oppure dato che hai la leona ed è sempre un felino come i gatti dille di farli spaventare con un ruggito...

altra soluzione è il nitrito dei 150 cavalli sotto il cofano

secondo me si spaventano di brutto

- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Premesso che amo gli animali, e quindi non fare mai male ad un cane e/o gatto anche se mi reca danno alla macchina (ed è già capitato), capisco anche che non è una situazione simpatica...
Come deterrente purtroppo che io sappia non esiste niente di efficace, per esempio i famosi repellenti per cani per evitare che facciano pipì sulle ruote non servono a niente, i gatti poi adesso che fa freddo si piazzano molto volentieri sui cofani tiepidi.
Banalmente, rimedio semplice ed efficace, è coprire la macchina con un telo.... utile ed economico!
Come deterrente purtroppo che io sappia non esiste niente di efficace, per esempio i famosi repellenti per cani per evitare che facciano pipì sulle ruote non servono a niente, i gatti poi adesso che fa freddo si piazzano molto volentieri sui cofani tiepidi.
Banalmente, rimedio semplice ed efficace, è coprire la macchina con un telo.... utile ed economico!

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ti avrei consigliato pure io un telo, magari anche uno bello spesso, ma noto con piacere che EndTyme mi ha gia preceduto.... 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Zolfo fratello... Usa lo Zolfo... Quello che si utilizza normalmente in agricultura. Ne metti un po' intorno alla leona o sotto le ruote e vedi che ti si allontanano sia i cani che i gatti, perchè è davvero forte per il loro olfatto. Vai tranquillo 

proverò.............comunque di sicuro la copro Pure!!!melo ha scritto:Zolfo fratello... Usa lo Zolfo... Quello che si utilizza normalmente in agricultura. Ne metti un po' intorno alla leona o sotto le ruote e vedi che ti si allontanano sia i cani che i gatti, perchè è davvero forte per il loro olfatto. Vai tranquillo
Alfa GT Collezione
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Si però poi allontana anche te e soprattutto le donzelle dalla macchina!melo ha scritto:Zolfo fratello... Usa lo Zolfo... Quello che si utilizza normalmente in agricultura. Ne metti un po' intorno alla leona o sotto le ruote e vedi che ti si allontanano sia i cani che i gatti, perchè è davvero forte per il loro olfatto. Vai tranquillo

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
Si, non ci avevo pensato[-EndTymE-] ha scritto:Si però poi allontana anche te e soprattutto le donzelle dalla macchina!melo ha scritto:Zolfo fratello... Usa lo Zolfo... Quello che si utilizza normalmente in agricultura. Ne metti un po' intorno alla leona o sotto le ruote e vedi che ti si allontanano sia i cani che i gatti, perchè è davvero forte per il loro olfatto. Vai tranquillo

ma è una polvere????melo ha scritto:Si, non ci avevo pensato[-EndTymE-] ha scritto:Si però poi allontana anche te e soprattutto le donzelle dalla macchina!melo ha scritto:Zolfo fratello... Usa lo Zolfo... Quello che si utilizza normalmente in agricultura. Ne metti un po' intorno alla leona o sotto le ruote e vedi che ti si allontanano sia i cani che i gatti, perchè è davvero forte per il loro olfatto. Vai tranquillo![]()
![]()
ovviamente basta una spolveraina leggera, anche perchè se metti troopo zolfo sotto le ruote rischi di bruciare le terminazioni nervose del naso dei gattini e specialmente dei cani che hanno il vizziaccio di lasciare la spruzzatina sulle ruote
Alfa GT Collezione
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
presumo di si soldatino... 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Beh, si, viene venduto in polvere... Pensa che mia madre lo usava per allontanare i cani che pisciazzavano sul muretto di casa mia... Dopo averne sparso un po' per terra non si sono visti più animali in giro. Pensa che ora non lo mette manco più perchè l'odore forte rimane, solo che noi non possiamo sentirlo ma gli animali si!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Quoto!melo ha scritto:Zolfo fratello... Usa lo Zolfo... Quello che si utilizza normalmente in agricultura. Ne metti un po' intorno alla leona o sotto le ruote e vedi che ti si allontanano sia i cani che i gatti, perchè è davvero forte per il loro olfatto. Vai tranquillo

Vada per lo zolfo!!! Ma dove è più facile reperirlo?
Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
negozi di concimi...ma prima di andare lì...passa da un negozio di Animali...xkè se nn ricordo male ne vendono uno specifico per questo tipo di problemi...Soldatino ha scritto:Vada per lo zolfo!!! Ma dove è più facile reperirlo?
Quoto!!!!! Forse è anche meglio perchè lo zolfo puro è anche velenoso... non vorrei che ti ritrovassi una matassa di cadaveri intorno alla tua CCFlea ha scritto:negozi di concimi...ma prima di andare lì...passa da un negozio di Animali...xkè se nn ricordo male ne vendono uno specifico per questo tipo di problemi...Soldatino ha scritto:Vada per lo zolfo!!! Ma dove è più facile reperirlo?