PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

arrivata

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ezio.207sw
Peugeottista curioso

arrivata

Messaggio da ezio.207sw »

ragazzi e arrivata, bianca bellissima la mia prima leoncina 207sw 1.4 8v xline consegnata venerdi scorso ho gia' percorso quasi 200 km le prime impressioni sono buone mi aspettavo qualcosina in piu' dal motore ma credo che un buon rodaggio lo renda un po piu' allegro, se qualcuno in merito mi puo' dare dei consigli glia accetto volentieri, per il resto e' molto spaziosa, e le finiture mi sembrano abbastanza di livello.. i comandi al volante non ci sono ma c'e' un joy sotto la fraccia che comanda lo stereo, non mi sono ancora abituato. qual cuno sa di che marca e' l'impianto stereo? mi sembra un impianto di ottimo livello sopratutto le casse. grazie e alle prossime impressioni
207sw 1.48v xline bianchissima

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: arrivata

Messaggio da kri-11 »

ciao e complimenti per l'acquisto ;-) per il rodaggio, senz'altro piu avanti si slegherà un po è normale...per il joi dello stereo una volta fatta l'abitudine non potrai più farne a meno....è troppo comodo :thumbleft:
per l'impianto stereo non mi ricordo che marca sia, cmq dovrebbe essere uguale al mio, quello base x intenderci RD4liv.1 se non sbaglio (almeno, il mio è così) e non è malaccio per essere un impianto di serie, ovvio non puoi chiedergli gli straordinari perchè senno inizia a grattare da tutte le parti però e più che discreto tantè che in un anno e mezzo non lo ancora cambiato....a seconda di che cosa uno prendente dall'impianto :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Generale”