Premettendo ke kui a reggio e' piovuto per 3 giorni e dopo 3 giorni ho kapito i tergikristalli (ah ah ah non sfottete

e ke kuindi ci metto anke del mio a non arrivarci subito nelle kose, ora ho il problema delle luci

Vi spiego: allora se metto sugli anabbaglianti ci arrivo (almeno fin kui) se metto su "auto" si accendono normalmente kome devono....ma se metto sulle luci di posizione non ci kapisko piu nulla.Sullo skermo mi appare ovviamente luci "auto" disattivo ma la spia delle luci di posizione ke poi e' identika alla spia delle luci anabbaglianti non si accende piu.In poke parole kuando accendo la luce di posizione non si accende nessuna spia e non si accendono proprio.Ho kiesto al koncessionario e mi ha detto di guardare se sul display appare kualke messaggio o se all'accensione delle luci di posizione mi fa il solito ca**o di bip bip.
Ho provato e nulla.non mi da messaggi non fa bipbip...lunika kosa ke fa e' di non accendere nessuna spia ne di accendere i fari.A sto punto ha kualke problema lei o io?ce' kualke impostazionne a kui ankora non sono arrivata?