Come potete vedere dal titolo, ho un piccolo problema che riguarda i cerchi da 15 della mia 207ES. Purtroppo sulla mia leonessa posso montare solamente gomme di questa misura 185/65R15. A casa pero' ho dei bei cerchi della OZ modello CARAVAGGIO, che come gomme montano i 195/55R15. Diciamo che darebbero' un po di grinta alla mia ES. la mia domande sono:
1) Sul libretto c'è scritto che posso montare solo i 185/65R15, quindi posso montare solo ed esclusivamente questa misura?? dopo tutto io allargo la superficie del battistrada, (il che mi garantirebbe una maggiore aderenza) e non aumento le dimensioni del raggio.
2) nel caso non potessi montarli, cosa potrei fare??? Chiedere il nulla osta alla Peugeot Italia??? ho qualce possibilita' di riuscire a metterli senza avere rogne???
3) nel caso potessi metterli, sarebbe troppo serio

Cmq, io vi ringrazio in anticipo per avermi dedicato un po del vostro tempo. So che potrei chiedere troppo, ma vorrei,gentilmente, che qualcuno dello staff mi scrivesse (anche da qui va benissimo )per farmi capire un po se c'è la possibilita di avere il nulla osta dalla Peugeot Italia.
Grazie di tutto, Spero possiate aiutarmi!!! Ciao