Buongiorno a tutti,
In primo luogo voglio fare gli auguri a tutti di buon natale e un felice anno nuovo.
Secondo volevo sapere per quale motivo, quando raggiungo una velocita di crociera autostradale, ho la sensazione che la mia macchina sia sempre e perennemente su una lastra di ghiccio, la sento nervosa, e soprattutto leggera, senza aderenza.... Spero, che i genii della Peugeot, quando hanno fatto i test delle gomme, abbiano valutato questo piccolo problemino... Non sono un meccanico certo, pero' montare delle gommine cosi' mi sembra assurdo, e sono convinto che se montassi gomme con un battistrada piu largo, questo problema non esisterebbe piu'... Purtroppo posso montare solo le 185/65R15 ( non si è mai visto che una macchina sia costretta a montare una sola tipologia di gomme!!!) Cmq volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema... E se c'è un rimedio!!!
Grazie a tutti per l'attenzione, Tanti Auguri
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aderenza scarsa... Perché???
Aderenza scarsa... Perché???
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium