PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manuale ITA 207 Energy Sport

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
enzodevil
Peugeottista curioso

Manuale ITA 207 Energy Sport

Messaggio da enzodevil »

Salve a tutti, mi presento perchè sono nuovo del forum, mi chiamo Vincenzo e sono di Palermo.Prima di tutto Buon Natale a tutti... Da poco mi hanno consegnato la 207 ES ma con grande meraviglia ho trovato il manuale tutto in tedesco!!!!
Qualcuno sa dirmi se e dove lo posso scaricare da internet magari in pdf quello Italiano??

Grazie!!

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Manuale ITA 207 Energy Sport

Messaggio da Paulista »

Ciao enzodevil, benvenuto in Passione Peugeot e complimenti per l'acquisto della tua 207. :thumbleft:

Puoi trovare il libretto d'uso e manutenzione della 207 sul sito Peugeot ServiceBox (richiede registrazione gratuita). Vai in Servizi gratuiti/Guide d'uso, poi segui le varie scelte che ti vengono proposte (lingua compresa).
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Sanga
Peugeottista curioso

Messaggio da Sanga »

appena riapre il concessionario vai a riportarglielo e te ne ridarà uno in italiano... è successa anche a me una cosa del genere pero il manuale che mi avevano consegnato era in francese
Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me :P cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore :D ..... data ritiro sabato 08/03/08

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

salve ragazzi anch'io ho una energy sport.......ma per caso i manuali delle 207 sn generici??? mi spiego meglio ..........a me hanno dato quello dove c sono anche le funzioni relative alla versione sw ............a quelle cn il clima auto ecc........mentre io ho la 5p berlina 1.4 8v..... naturalmente come tutte le energy sport ho quello manuale...............(il clima )................ecc :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :roll: :roll: :roll:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

LILI

Messaggio da LILI »

Ciao e buon natale!!! come detto da Paulista la guida e' qui: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm
ed e' per la 207 e 207sw la 207cc invece ne ha unaltro

enzodevil
Peugeottista curioso

Messaggio da enzodevil »

Grazie per le info! Cmq in questo sito che mi avete segnalato non vi è la possibilità di scaricare il pdf totale....è suddiviso a menù...na palla!!! Se volessi stamparlo tutto devo fare un lavoraccio!!!

LILI

Messaggio da LILI »

enzodevil ha scritto:Grazie per le info! Cmq in questo sito che mi avete segnalato non vi è la possibilità di scaricare il pdf totale....è suddiviso a menù...na palla!!! Se volessi stamparlo tutto devo fare un lavoraccio!!!
Io ho il pdf in tot se lo vuoi ma e' quello con ancora l'rd e rt non e' aggirnato al wip per il resto in teoria e' identico

enzodevil
Peugeottista curioso

Messaggio da enzodevil »

LILI ha scritto:
enzodevil ha scritto:Grazie per le info! Cmq in questo sito che mi avete segnalato non vi è la possibilità di scaricare il pdf totale....è suddiviso a menù...na palla!!! Se volessi stamparlo tutto devo fare un lavoraccio!!!
Io ho il pdf in tot se lo vuoi ma e' quello con ancora l'rd e rt non e' aggirnato al wip per il resto in teoria e' identico

Cosa è il WIP??
Scusa ma quello della concessionaria nn mi ha spiegato nulla!!
:-(

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

wip è il sistema audio... prima si chiamava rd3/4 rt3/4... adesso lo chiamano wip sound :? :?
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Generale”