PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot ma utilizzano i pastelli a cera?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Dive76
Peugeottista appassionato

Peugeot ma utilizzano i pastelli a cera?

Messaggio da Dive76 »

Da meno di una settimana ho preso la 207 color grigio alluminio,e gia si e' tolto un po di vernice sia sulla maniglia in tinta che sullo specchietto...ma e' vero che ormai spendiamo il doppio per avere materiale sempre piu scadente?? :thumbdown:
Per il resto(per adesso e' una bella macchina)...una curiosita' e' un neo solo peugeot sulla vernice? :mad:
poi dicono che uno fa il furbo...mi rigo la macchina e la faccio passare per atti vandalici... :scratch:
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio

FeNi
Peugeottista veterano

Re: Peugeot ma utilizzano i pastelli a cera?

Messaggio da FeNi »

Non fai prima a farla sistemare al concessionario? La garanzia (a prescindere da quello che vogliono fare passare certi "ispettori" ) su un auto nuova , DEVE intervenire
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

peppe_Ta207

Messaggio da peppe_Ta207 »

mah :scratch: :scratch: rigarsi la macchina per poi rivalersi sull'assicurazione non so fino a che punto convenga. Ricordati che esistono franchigie, clausole, postille che danno sempre una ragione maggiore a loro e poi cmq non mi sembra tanto intelligente ricorrere a ciò.....senza rancore e senza insinuazione alcuna....sia chiaro!!!!!!!
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

Dive76

Messaggio da Dive76 »

peppe_Ta207 ha scritto:mah :scratch: :scratch: rigarsi la macchina per poi rivalersi sull'assicurazione non so fino a che punto convenga. Ricordati che esistono franchigie, clausole, postille che danno sempre una ragione maggiore a loro e poi cmq non mi sembra tanto intelligente ricorrere a ciò.....senza rancore e senza insinuazione alcuna....sia chiaro!!!!!!!

certo peppe hai perfettamente ragione ;-) ..non e' il mio caso..ma posso capire chi poi ricorre a certi marchingengni per non trovarsi sempre come il punto debole del giro... [-X
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

peppe_Ta207 ha scritto:mah :scratch: :scratch: rigarsi la macchina per poi rivalersi sull'assicurazione non so fino a che punto convenga. Ricordati che esistono franchigie, clausole, postille che danno sempre una ragione maggiore a loro e poi cmq non mi sembra tanto intelligente ricorrere a ciò.....senza rancore e senza insinuazione alcuna....sia chiaro!!!!!!!
Quoto!!! :thumbright: ... naturalmente senza alcuna insinuazione verso Dive76, s'intende! ... ricordiamoci che poi non dobbiamo lamentarci se le assicurazioni aumentano! ;-)
Cmq, se le rigature non sono state provocate accidentalmente, il nostro amico è da capire, a me scoccerebbe tanto!
Ciao Dive, facci sapere come va a finire! :salute:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

la vernice è in garanzia quindi se ci sono dei difetti la peugeot paga :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Generale”