PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sorpresina

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Deltango
Peugeottista curioso

Sorpresina

Messaggio da Deltango »

Ciao a tutti..... l'altro giorno sono sceso nei box del lavoro e mi sono trovato un regalino alla mia leonessa

:( :( :(

Povera bambina... qualcuno mentre faceva manovra non si è accorto che di fianco c'era lei... :-(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 16V 95CV....

Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Sorpresina

Messaggio da bobkent »

Ma porca miseria!!!!! :mad: :mad: :mad:
Non ti hanno nemmeno lasciato un biglietto per chiederti scusa o i dati????
Mi spiace.... Spero per te che almeno l'assicurazione ti copra i danni. :neutral:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

:neutral: :neutral: ... ma non ti ha lasciato neanche un pizzino col numero di telefono? ... ma allora è un balordo! :mad: :mad: ... che gente!
Mi dispiace tanto! :(

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

tutti sti STRXXZI dovrebbero finire alla forcaaaa :mad: :mad: :mad:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

come già detto in un topic simile purtroppo la mamma degli str@@zi è sempre in dolce attesa... :mad: :mad:

mi spiace veramente tanto... e, come ho gia fatto con quello che ha distrutto una fiancata a mia moglie, rinnovo il mio augurio a questi signori, che si dileguano dopo aver fatto danni, tante, ma proprio tante, cose "belle"...

In bocca al lupo per la riparazione...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

A volte sarebbe bello usare la frusta........... :-# :-# :-# :-# :-# .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Antonio Avallone ha scritto:A volte sarebbe bello usare la frusta........... :-# :-# :-# :-# :-# .
non mi stuzzicare... perchè ho dovuto fare un grande sforzo nell'essere diplomatico nel mio precedente intervento...

in queso contesto mi tocca :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-#
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Deltango, dalla foto che hai postato non riesco a capire il danno che hai subito, ma capisco benissimo il tuo stato d'animo. :mad: :mad: :mad: Mi dispiace molto. :(
coolmanu ha scritto:come già detto in un topic simile purtroppo la mamma degli str@@zi è sempre in dolce attesa... :mad: :mad:
... e a giudicare da quanti str :-# ci sono in giro, pare che partorisca sempre gemelli! :frown:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Deltango
Peugeottista curioso

Messaggio da Deltango »

Ma che bigliettino.... queste gente ha il quoziente intellettivo così basso che non gli permette di guidare in maniere adeguata, e se per caso creano un danno a terzi non sono in grado di capire che devono lasciare un biglietto o addirittura venirmi su a chiamare in quanto nel pargheggio del lavoro non siamo in 4o milioni di persone a pargheggiare...

Ora spero di riuscirla a mettere a posto e che torni SPLENDIDA come prima.... senza difetti in contro luce. :(
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 16V 95CV....

Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Paulista ha scritto:Deltango, dalla foto che hai postato non riesco a capire il danno che hai subito, ma capisco benissimo il tuo stato d'animo. :mad: :mad: :mad: Mi dispiace molto. :(
coolmanu ha scritto:come già detto in un topic simile purtroppo la mamma degli str@@zi è sempre in dolce attesa... :mad: :mad:
... e a giudicare da quanti str :-# ci sono in giro, pare che partorisca sempre gemelli! :frown:
quoto in pieno...

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Paulista ha scritto:Deltango, dalla foto che hai postato non riesco a capire il danno che hai subito, ma capisco benissimo il tuo stato d'animo. :mad: :mad: :mad: Mi dispiace molto. :(
Esatto! :thumbright: :thumbright:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Dire che dispiace, è il minimo, soprattutto a seguito del comportamento meschino che ha avuto quella persona.
Visto che siamo sull'argomento, cito quanto successo ad un mio amico.
Di professione magazziniere, un giorno, esce dal lavoro e trova la stessa sorpresa.
Li pe li ovviamente si incavola e non poco. Ripreso il controllo di se, ha iniziato a misurare l'altezza del punto di impatto da terra, e ipotizzando che si trattasse di un furgone o piccolo camion, ha iniziato a tenere d'occhio tutti i mezzi dei corrieri espressi e ogni qualvolta gli consegnavano qualche pacco, con una scusa, li intratteneva e uscendo dal retro, gli visionava il mezzo. L'operazione durò diverso tempo e un bel giorno, gli arriva a tiro un furgone incidentato nella parte posteriore e con attaccata della vernice dello stesso colore della sua auto. Per esserne certo, prende due piccoli campioni di vernice rispettivamente quella originale e quella dell'auto tamponata e contemporaneamente ne misura l'altezza da terra del punto di impatto.
Analizzati i campioni, scopre che i codici colori corrispondono esattamente ai due tipi di vernici presenti sulla sua auto, come pure l'altezza del punto di impatto.
Reperisce altre informazioni presso la sede del corriere espresso dove gli indicano che quel giorno, quel furgone ad una determinata ora coincidente con quella della sua firma posta sulla bolla, era esattamente in quel luogo.
Con tutte le prove, si è recato prima dai carabinieri ed ha sporto denuncia e successivamente dalla sua compagnia assicuratrice.
Presosi un legale, ha portato dritto dritto in tribunale il tizio e fortuana sua avendo trovato un giudice severo, si è ritrovato nelle tasche la somma di circa 5000€ comprendente tutto il tempo perso e spese processuali iniziali, a fronte di un danno di 1500€ di cui solo 500€ la contro parte intendeva offrirgli.

A volte quando la giustizia segue il suo corso sino in fondo e la fortuna aiuto, i risvolti positivi arrivano.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

cose del genere capitano tutti i giorni. certo che delusione vedere che viviamo in un a società di m..., piena di gente egoista e menefreghista, alla faccia della solidarietà.
ma la cosa che mi fa più incazzare è che chi fa il danno non paga nemmeno di tasca propria, in quanto a questo ci pensa l'assicurazione.
insomma la gente pur non avendo nulla da perderci, non se ne frega minimamente dei danni che fa.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Torna a “207 - Generale”